Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi avete mai caricato il reggibilanciere oltre il carico massimo? rischio? :???:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voi avete mai caricato il reggibilanciere oltre il carico massimo? rischio? :???:

    La mia panca è questa http://negozio.benvenutisport.com/?m...product_id=618
    E sebbene dal vivo dia l'impressione di soliditá a differenza di quella mia precedente comprata dal dechatlon durata meno di un mese,ho scoperto ieri che su questa da poco presa che il carico massimo supportato del rack è di soli 110 kg !
    Ora ,per la panca me ne occorrono come minimo 130, per lo squat in futuro anche di più...
    Ma ora veniamo al dunque: se la carico 130 cosa succede? Si spappola facendomi schiantare il bilanciere addosso?
    Con che criterio hanno stabilito i 110 kg di massimo carico? É un numero indicativo come le date di scadenza dei prodotti alimentari o proprio dopo i 110 kg collassa?
    A voi è mai successo con i vostri rack?
    E se si raccontatemi l'accaduto...
    Un saluto

    #2
    Spostato nella sezione Home Gym, dove hai più visibilità per quanto riguarda info sull'attrezzatura da casa.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      sarebbe da sapere il fattore di sicurezza adottato...solitamente se sono date per xkg possono reggerne molti di più...ma di certi tempi e con certe marche andrei con i piedi di piombo
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Sicuramente non collassa immediatamente su se stesso se carichi piu' del dovuto su quella panca.. Non e' certo un dato da sottovalutare il carico max,ma se superi la soglia massima di 30/40kg probabilmente non succede nulla, ma, siccome la sicurezza non e' mai troppa, e tu hai carichi 'notevoli', io ti consiglierei di optare per una panca/rack migliore.. Puoi permetterti di comprarli? Avresti lo spazio per un rack, 2m20h e 2mlunghezza?(misure 'rustiche' per farti un idea, che pero' racchiudono le misure della maggior parte dei rack).
        Ah, scusa la domanda, ma come fai a fare squat su quella panca?!
        Last edited by Vodka Lemon; 16-10-2013, 13:41:25.

        Commenta


          #5
          R: voi avete mai caricato il reggibilanciere oltre il carico massimo? rischio?

          Viene progettata con un buon coefficiente di sicurezza a momento flettente

          Inviato con tapatalk 2

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎