Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbarra per trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sbarra per trazioni

    Ciao mi consigliate una buona sbarra per fare le trazioni a casa? Possibilmente di quelle da appendere alla cornice della porta, senza bucare niente.

    #2
    sinceramente quelle da affrancare alla porta non ho idea se siano comode o no, comunque le trovi da decathlon se no su amazon.
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

    Commenta


      #3
      io mi sono trovato bene con l'iron gym della decathlon, costa il giusto secondo me ed è ben realizzata!
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        #4
        Quale?
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        Ho visto che anche su amazon ci sono sbarre fatte così. Si agganciano bene e rimangono stabili? cigolano?
        Last edited by ston; 07-10-2013, 07:24:01. Motivo: link

        Commenta


          #5
          Sulla mia porta si aggancia perfettamente! Io ho la 1º costa di piu ma è piu completa! Hai piu tipi di prese...


          Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta


            #6
            Grazie mille, vedrò di farci un pensierino!

            Commenta


              #7
              Per la iron gym servono comunque un paio di fori per i ganci... altrimenti quando fai i chin up tiri giu la cornice (se hai una cornice robusta allora non importa)

              Commenta


                #8
                Io non ho bucato nulla, per le trazioni è comodo, certo non è come averlo tassellato al muro, io lo usata per 4 mesi e non ho kinimamente rivinato lo stipite (stipite in legno)


                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  #9
                  io ho questa e mi ci sto trovando benissimo:

                  Click image for larger version

Name:	$(KGrHqZHJE0FJImQMZk!BST(jZ!UFQ~~60_58.JPG
Views:	1
Size:	21.3 KB
ID:	15947627

                  ho deciso che fra un po' la modifico come dice questo tipo:

                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    #10
                    Optare per una solida e più' sicura sbarra per le trazioni fissa da muro? È' la soluzione migliore.

                    Commenta


                      #11
                      Io ho a casa la stessa indicata da ottantino. Credo regga massimo 100 kg (edit: il tizio del video dice 135, immagino dipenda dal modello) e la spugna per l'impugnatura viene via un po' facilmente, però si monta in fretta, con facilità e tutto sommato fa quello che deve fare senza bucare alcunché.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                        Optare per una solida e più' sicura sbarra per le trazioni fissa da muro? È' la soluzione migliore.
                        e grazie!!! ma forse chi prende queste sbarre è proprio chi non può bucare o non ha spazio, no?
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          e grazie!!! ma forse chi prende queste sbarre è proprio chi non può bucare o non ha spazio, no?
                          Ah e' vero
                          Se si trova un modo di fissarla con dei tasselli/ganci nel muro sopra la cornice si fanno senza paranoie di cadere(magari non cadra' mai eh, ma non si sa mai )

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎