Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento GAMBE!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento GAMBE!

    Ciao,
    mi sto già allenando da un mesetto con i pesi da 5 kg per le gambe (uscendo da un allenamento a corpo libero senza pesi che non mi dava alcun risultato), e ho notato già i primi miglioramenti. Avrei voluto comprare la leg extension/leg curl ma purtroppo non ho spazio a sufficienza in casa né così tanti soldi per potermela permettere. Ci possono essere valide alternative per tonificare ugualmente le gambe e i glutei oltre ai manubri?
    PS. Ho anche la banda elastica e lo step, e lo sto già facendo...

    #2
    con la banda elastica potresti legarla al piede della sedia ed alla caviglia e improvvisare un leg extension ed un leg curl
    Harder Better Faster Stronger

    Commenta


      #3
      le bande elastiche con le ancore per la porta sono una vera e propria palestra a tutti gli effetti
      Per avere risultati a corpo libero, senza pesi, è prevista un'intensità maggiore rispetto a quando usi sovraccarichi per quanto riguarda il numero di ripetizioni (o meglio: è uno dei tanti modi per aver risultati...) Supponendo una dieta corretta (e quindi no sovraccarichi=no risultati, sovraccarichi=risultati) a mio parere non facevi sufficienti ripetizioni... oppure esercizi che fisiologicamente non erano di alcun stimolo per la tua muscolatura...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎