Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio panca...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    la panchina non vale, se pesi 70 kg potresti caricare solo 60 kg. Ma ripeto se il tuo obbiettivo e fare del semplice eserciziova più che bene, ma se intendi costruire un buon fisico è insufficiente



    ---------- Post added at 15:07:45 ---------- Previous post was at 15:05:34 ----------

    Allenarsi duramente piana panca con manubri panca variabile panca inclinata negativa

    una vasta gamma di opportunità di formazione per l'esercizio e esercizi di pesi liberi
    insieme completamente pieghevole, risparmio di spazio!
    Sdraiato superficie in tre altezze (41/43, 5/46cm) regolabile
    Realizzato in robusto acciaio da costruzione, profilo materiale 5 x 5 cm
    Fatto di rivestimento in ecopelle resistente, spessore 5 cm
    Buona stabilità con tappi di tampone in gomma

    Per ulteriori informazioni:
    Peso massimo: 250 kg (incl. peso corporeo)
    Dimensioni del cuscino: 110cm x 24cm, spessore: 5 cm
    Footprint (L x W x H) in cm: 115 x 30 x 45 cm
    Altezza seduta: 41-46 centimetri
    Colore:
    Telaio in acciaio: verniciatura a polvere applicata elettrostaticamente durevoli in nero
    Superficie della banca: Realizzata in pelle sintetica di alta qualità in nero / rosso


    Allenarsi duramente manubri cremagliera / cremagliera manubri per un paio di lunghi & Curlhantel


    Molto robusto, Hantelabage molto sicuro! Versatilità!
    Qualità convincente! Ideale per l'esercizio a casa!

    Realizzato in robusto acciaio da costruzione, profilo materiale 5 x 5 cm
    Ideale come estensione per tutti i banco free-standing
    Usato per gli esercizi con manubri in posizione eretta
    Altezza regolabile in 4 posizioni. Altezza 53,5-68,5 cm
    Dimensione della superficie: lunga 170 millimetri e 45 millimetri di larghezza
    Buona stabilità con tappi di tampone in gomma
    Molto facile da

    Commenta


      #17
      allora non è male , tuttavia il reggibilanciere e simile a quello che avevi gia postato se lo imposti ad una altezza più alta il baricentro si sposta nel momento in cui appoggi il bilanciere carico (e non mi piaciono nemmeno i fermi per non farlo scivolare giu, hanno troppo gioco).
      Inoltre lo schienale della panca e di soli 24 cm, conta che una buona panca deve averlo largo almeno 29 cm (questo ti permette di tenere le spalle attacate allo schienale e di caricare di più negli esercizi di spinta) . Tra quelle da te postate tuttavia è la migliore per ora, quindi valuta se non trovi di meglio.

      ---------- Post added at 17:21:14 ---------- Previous post was at 17:15:46 ----------

      la panca la vuoi per forza inclinabile?

      Commenta


        #18
        altra soluzione sarebbe prendere questa.....tenere il reggibilancere (che mi pare molto buono) ed eventualmente cambiare solo la panchetta....
        Last edited by effepi; 20-09-2013, 17:25:06.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da effepi Visualizza Messaggio
          altra soluzione sarebbe prendere questa.....tenere il reggibilancere (che mi pare molto buono) ed in futuro cambiare solo la panchetta....

          Allora questa panca la hai trovata su ebay giusto? devi stare attento perchè esistono di 2 marche differenti, quella da te postate in base alle caratteristiche è quella "clone" fatta con materiali scadenti che regge solo 130 kg. Quella originale che ho trovato io sempre su ebay costa di più ma regge 280 kg mi sa

          Commenta


            #20
            si trovata su ebay marca gorilla sport...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da effepi Visualizza Messaggio
              si trovata su ebay marca gorilla sport...
              il produttore è buono, ho acquistato anche io una panca da loro ti arriva nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Valuta te il prezzo è buono.
              al limite per sicurezza sotto la panchina mentre fai la piana metti una sedia o qualcosa del genere

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                il produttore è buono, ho acquistato anche io una panca da loro ti arriva nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Valuta te il prezzo è buono.
                ..direi di si...circa 150/170 euro tra panca e spese di spedizione...grazie!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da effepi Visualizza Messaggio
                  ..direi di si...circa 150/170 euro tra panca e spese di spedizione...grazie!!!
                  160 quella più economica controlla bene

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                    il produttore è buono, ho acquistato anche io una panca da loro ti arriva nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Valuta te il prezzo è buono.
                    al limite per sicurezza sotto la panchina mentre fai la piana metti una sedia o qualcosa del genere
                    ..presa! si per la sicurezza posso mettere sotto una sedia o un sostegno in acciaio fatto da qualche fabbro della zona...

                    Commenta


                      #25
                      facci sapere com'è quando arriva
                      Harder Better Faster Stronger

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggio
                        facci sapere com'è quando arriva
                        certo!
                        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                        Last edited by ston; 23-09-2013, 07:30:34. Motivo: regolamento

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎