Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMYOS: Tricipiti Bomber vs Bilanciere Ez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DOMYOS: Tricipiti Bomber vs Bilanciere Ez

    raga in pale per la frech press ho sempre usato il bilanciere Ez molto angolato, in modo da avere un'impugnatura stretta e sentire lavorare maggiormente il tricipite, tipo questo: http://www.google.it/search?q=bilanc...22%3B540%3B400

    Tuttavia da decathlon (devo per forza acquistarlo lì il bilanciere dato che ho i loro pesi)..tuttavia da decathlon questo bilanciere non c'è...hanno o L'EZ poco sagomato, più indicato quindi per l'allenamento dei bicipiti, o il Tricipiti Bomber, che non ho mai visto il palestra...Tra i 2 quale preferire?

    L'Ez potrei usarlo anche per i bicipiti, in quei periodi dell'anno in cui, a furia di sforzare il polso, non riesco ad eseguire il curl col bilanciere diritto.
    Il Tricipiti Bomber lo vedevo più affine all'allenamento di tricipiti...non disdegnerei di usarlo nel pullover.

    Che mi dite? ma poi il tricipite lavora meglio con una presa prona (bil. diritto), a v (come nel bilanciere che usavo in palestra) o "parallela" (come nel tric. bomber?)

    #2
    Io con il bilanciere bomber mi trovo benissimo.. E' come se simula il french press fatto con due manibri, ma in modo piu' pulito.
    Se vuoi un consiglio prendi l'ez e il bomber, che assieme ai manubri e al bilanciere normale ti permettono di variare in po'
    P.s. E' molto leggero il bomber, e dentro e' vuoto( ma resistente.. : ) )
    ciao!

    Commenta


      #3
      Il bomber lo uso per le alzate frontali
      La french press e lo skull crasher su panca li faccio solo con l'ez..
      Potresti prenderli entrambi e variare..dopotutto cambiano le prese e le porzioni muscolari stimolate..
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
        Il bomber lo uso per le alzate frontali
        La french press e lo skull crasher su panca li faccio solo con l'ez..
        Potresti prenderli entrambi e variare..dopotutto cambiano le prese e le porzioni muscolari stimolate..
        Gia',.. Per variare sono perfetti entrambi : )
        Last edited by Vodka Lemon; 11-08-2013, 10:17:01.

        Commenta


          #5
          Certo ma per un solo esercizio (la french press) mi sembra uno spreco prenderli entrambi..anche perchè ci sarebbero cose come una buona panca e un rack che mi servono maggiormente...con l'Ez della domyos la presa non rischia di essere troppo larga? Fabbo tu perchè non usi il bomber?
          Secondo voi come presa qual'è più simile a quello che usavo io (mi sa che si chiama bil. combo, ma della domyos non c'e)?

          ---------- Post added at 02:34:36 ---------- Previous post was at 02:26:39 ----------

          Molto bello il Body Solid combo RB49, che ha diverse prese! peccato che non essendo domyos dovrebbe avere un diametro di 25 quindi i miei pesi ballerebbero un po'
          Last edited by albumino89; 11-08-2013, 02:34:03.

          Commenta


            #6
            Purtroppo la domyos e' abbastanza limitata( ha solo i bilancieri 'standard', niente di particolare)
            Non sono fondamentali l'ez e il bomber, quindi puoi anche aspettare mesi ad acquistarli ( in primis ci sono rack e panca hai detto bene )

            Commenta


              #7
              Non uso il bomber perchè lo trovo scomodo in quell'esercizio,la presa neutra mi da fastidio
              Sono dettagli comunque..compra quello che più ti ispira..
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                #8
                io col bomber ci faccio tricipiti e il curl a martello con presa stretta....spettacolo!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  io col bomber ci faccio tricipiti e il curl a martello con presa stretta....spettacolo!
                  il curl a martello con il bomber.. Sembra di avere una spada in mano

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎