Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Leverage gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto Leverage gym

    ragazzi tra queste 3 palestre quale prendereste voi?
    Click image for larger version

Name:	2cde2bt.jpg
Views:	1
Size:	192.7 KB
ID:	15992234 la powertec la prenderei a 700 euro con leg extension e butterfly e ghisa ( praticamente mi ricomprerei la mia ex powertec )
    Click image for larger version

Name:	70022719.jpg
Views:	1
Size:	51.9 KB
ID:	15992235 la 3 stazioni costa 1199 euro + dovrei ricomprarci la ghisa ( penso sia da escludere è una spesa troppo alta )
    Click image for larger version

Name:	70030734.jpg
Views:	1
Size:	27.0 KB
ID:	15992236 l'ultima la isolateral ( di non so quale marca ) costa 800 euro + la ghisa a parte da comprare..

    io sono molto propenso alla mia ex powertec.. voi che dite?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    #2
    io prenderei la isolateral per via del movimento isolaterale che le altre due non hanno ...

    Commenta


      #3
      infatti solo quello mi sta mettendo in crisiiii
      anche se però la 3 stazioni mi fai impazzire... perchè ha la postazione squat..
      Last edited by tupac87; 06-08-2013, 20:23:54.
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #4
        La 3 stazioni e' e' ... Fantastica ;D
        Di che marca e', powertec?

        Commenta


          #5
          C'è sia powertec che bodysolid.. si lo so è fantastica pero costa una tombola.. dovrei cacciare 1500 e passa euro.. mi sono fatto 2 conti ed è troppo. .
          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

          Commenta


            #6
            Meglio la prima allora, il prezzo e' ottimo

            Commenta


              #7
              Già.. se la dovessi ricomprare prendero powertec.. ora sono solo indeciso se fare crossfit o prendere la powertec. . Che dite voi? Con scoliosi e cifosi.. quale opzione è meglio?
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta


                #8
                Non posso darti un consiglio su quello essendo ignorante sul tema ' problemi alla schiena' aspetta che arrivi qualcuno che ne sappia piu' di me .

                Commenta


                  #9
                  aspettiamo... a me la levergym piace ho fatto una cacata in passato a togliermela.
                  però l'allenamento troppo statico non mi garba più.. per quello stavo guardando al crossfit..
                  The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                  Commenta


                    #10
                    cosa ne pensate di questa ? http://www.youtube.com/watch?feature...&v=yk4h0h6gZuk
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                    Commenta


                      #11
                      Bocciata...questo tipo di soluzione non mi ha mai ispirato. Io starei su una levergym Isolaterale. Avendo tu gia' avuto quella vecchia, con questa noteresti una notevole differenza in termini di feeling. E potresti comunque squattare, c'e' l'accessorio;-)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        anche nella mia vecchia levergym potevo squattare.. l'unica cosa che poco mi convinceva era partire dal basso.. ( non so se mi sono spiegato )
                        purtroppo sono i dindini che mancano per poter comprare la isolaterale..
                        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                        Commenta


                          #13
                          E una multipress con accessorio leg press? Successivamente puoi optare per il lat accessory;-)

                          ---------- Post added at 21:34:10 ---------- Previous post was at 21:32:24 ----------

                          E' quello con cui mi alleno, ho anche il leg extension/curl e il dip accessory. Col tempo te la costruisci tu, senza spendere un botto tutto in una volta ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            io infatti stavo pensando all'accoppiata multipress e squat station..
                            sul sito che vende l'imitazione.. ci sono questi 2 attrezzi.. però ho chiesto se c'è il lat come accessorio..
                            è proprio la postazione squat che mi fa una gola tremenda... fare squat senza danneggiare la schiena..

                            sto pensando seriamente di prendere multipress.. leverage squat.. e una torretta lat machine con attacco alto e basso..
                            in questo modo credo proprio di poter allenare tutto il corpo.. + una torretta per trazioni e dips.. e addominali..

                            ---------- Post added 13-08-2013 at 21:38:48 ---------- Previous post was 12-08-2013 at 23:36:06 ----------

                            ragazzi ma di questo rack smith machine 3d cosa ne pensate? O.o
                            Get the Star Trac Max Rack® in South Africa exclusively from Transfitness. Email us at sales@transfitness.co.za or visit us at www.transfitness.co.zaThe Star...

                            utilità?
                            Last edited by tupac87; 13-08-2013, 12:37:54.
                            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎