Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamento a megafitness-shop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pagamento a megafitness-shop

    Ragazzi, mi serve aiuto da chi ha comprato dal megafitness tedesco, dovrei pagare con paypal ma non ci riesco, non vedo nessun'opzione per ciò !!!
    Sono 1600 euro non vorrei fare errori....

    ---------- Post added at 13:56:51 ---------- Previous post was at 00:20:29 ----------

    Tutti quelli che hanno acquistato da megafitness dove sono?????

    #2
    Originariamente Scritto da THE PUMP Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi serve aiuto da chi ha comprato dal megafitness tedesco, dovrei pagare con paypal ma non ci riesco, non vedo nessun'opzione per ciò !!!
    Sono 1600 euro non vorrei fare errori....

    ---------- Post added at 13:56:51 ---------- Previous post was at 00:20:29 ----------

    Tutti quelli che hanno acquistato da megafitness dove sono?????
    ai ai ai arriva il grande passo per completare la tua home gym....quindi hai deciso il rack hd e la panca barbarian???

    Commenta


      #3
      si alla fine si, ma proprio quando mi sono deciso il rack hd non è più disponibile!!!!! inoltre il sito non mi da l'opzione per pagare con paypal, ho mandato già 3 e-mail ma ancora nessuna risposta, eppure tra i metodi di pagamento è citato paypal.... se ci vuole troppo tempo per il rack mi butto sul barbarian e devo aggiungere altre 250 euro...

      Commenta


        #4
        io avevo fatto un bonifico...€2500,00 circa
        Everything is fucked. Everybody sux.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da THE PUMP Visualizza Messaggio
          si alla fine si, ma proprio quando mi sono deciso il rack hd non è più disponibile!!!!! inoltre il sito non mi da l'opzione per pagare con paypal, ho mandato già 3 e-mail ma ancora nessuna risposta, eppure tra i metodi di pagamento è citato paypal.... se ci vuole troppo tempo per il rack mi butto sul barbarian e devo aggiungere altre 250 euro...
          ti conviene aspettare quando sara' disponibile,non passera' molto tempo.tempo fa avevo fatto una simulazione di pagamento e non ho capito nemmeno io come si pagava con visa postepay.....

          Commenta


            #6
            io ho pagato un ordine con postepay da mega.. quindi si può ora ma non mi ricordo qual è l opzione da sciegliere però... ci dovrebbe esserne una con scritto card ecc e nella schermata successiva ti fa pagare anche con la postepay.

            Commenta


              #7
              ok si paga solo con bonifico bancario o carta di credito come carta di credito si può usare postpay, però ora devo aspettare che torni disponibile quel cavolo di rack!!!!!!!!!!

              ---------- Post added 07-05-2013 at 20:38:31 ---------- Previous post was 06-05-2013 at 22:09:00 ----------

              Qualcuno sa in quanto tempo tornano disponibili i prodotti sul sito??????????????????????

              ---------- Post added at 20:39:03 ---------- Previous post was at 20:38:31 ----------

              Qualcuno sa in quanto tempo tornano disponibili i prodotti sul sito??????????????????????

              Commenta


                #8
                R: Pagamento a megafitness-shop

                Sulle 3-4 settimane.
                Poi calcolane altrettante per la spedizione. . Fai un pò tu.


                inviato dal mio galaxy s3


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  cavolo!!! devo prendere il rack barbarian allora, altrimenti qui passano 2 mesi!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da THE PUMP Visualizza Messaggio
                    cavolo!!! devo prendere il rack barbarian allora, altrimenti qui passano 2 mesi!!!!!!!!!!!
                    the pump, per la tua felicita' hanno rimesso disponibile su mega il rack heavy duty che tanto cercavi

                    Commenta


                      #11
                      si infatti mi è arrivata l'e-mail non appena è tornato disponibile! Ho effettuato il pagamento ora aspetto solo che arrivi tutto.
                      Ho preso anche i dischi in ghisa, bilancieri, varie prese per i cavi, manubri...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE PUMP Visualizza Messaggio
                        si infatti mi è arrivata l'e-mail non appena è tornato disponibile! Ho effettuato il pagamento ora aspetto solo che arrivi tutto.
                        Ho preso anche i dischi in ghisa, bilancieri, varie prese per i cavi, manubri...
                        ottimo,allora aspetto le foto

                        Commenta


                          #13
                          dovrai aspettare minimo fine mese per vedere le foto della home gym completa!

                          Commenta


                            #14
                            Pagamento effettuato il 10 maggio, ancora devono spedire cavolo!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎