puoi considerare l'acquisto anche di una glute ham raise (ghd)
Attrezzare una home gym seria!!!!!
Collapse
X
-
valuterò anche la glute ham rise, la pressa ha solo la pedana da verniciare ed una carrucola da sostituire, poi dv solo essere pulita e ingrassata negli scorrimenti. Il tizio dove ho acquistato mi da anche delle carrucole di riserva. In mattinata ho concluso anche per leg curl leg extension lat machine e pulley sempre panatta fantastic rossi con selleria nera. Il tutto per 900 euro. Sono a quota 1500 euro per i seguenti attrezzi: pressa 45° leg extension leg curl lat machine pulley cavi incorciati panca scott panchetta regolabile.
Cosi da megafitness prenderò il rack una seconda panca bilancieri manubri varie prese e forse i dischi in ghisa. In tutto spenderò circa 3000 euro per una home gym credo più ke soddisfaciente!
Commenta
-
-
Complimenti!!!
Attendiamo foto non appena hai sistemato il tutto!!
Commenta
-
-
per fine mese metterò le foto tutti gli arrivi dovrebbero coincidere per fine maggio!!addio caos delle palestre! addio ai luoghi comuni ai finti professori e agli istruttori improvvisati. Il bodybuilding è un altra cosa e se nn sei disposto a qualche sacrificio anche economico non è bodybuilding.
Commenta
-
-
Io con 750 euro ho preso una panca oemmebi professionale con 200 chili di pesi
Poi il vecchio peck deck panatta
La lat panatta old con la catena
Il pulley con la catena
La squatt machine
E la struttura per fare trazioni ed esercizi vari
Ora vorrei una pressa e un bel set di manubri pronti
La trovate una spesa inutile voi?
Piu che altro non trovo ganci che tengano bene i pesi cost4uiti