Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su che panca comprare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su che panca comprare

    Salve sono nuovo di questo blog. mi sono iscritto per chiedervi un consiglio: voglio comprarmi una panca dove poter fare esercizi ma non so quale prendere e dove. Ho visto alcune panche ad esempio la weider pro 330 (anche se cerco qualcosa di più massiccio, solido) o sempre weider pro la 290 o 490. voi quale mi consigliate ? (anche altre marche ovviamente, queste sono quelle che ho visto io). voglio un attrezzo che duri e di buona qualità stando su quella cifra (300€). e importante, dove posso comprarla ? grazie!

    #2
    R: consigli su che panca comprare

    Ciao
    Ti consiglio la barbarian (vedi su megafitness )oppure la ironmaster (googla e vedi .. è un negozio inglese) .. il top del top che puoi trovare.
    Ciao

    inviato dal mio galaxy s3


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      e ma costano abbastanza! poi io sono un principiante di 19 anni.. quelle magari più avanti !

      ---------- Post added 23-04-2013 at 17:40:24 ---------- Previous post was 22-04-2013 at 19:46:50 ----------

      nessun altro consiglio ?

      Commenta


        #4
        ***no link siti integratori***

        che ne dite? avete altre opzioni sempre rimanendo in questo tema (prezzo e tipo di panca)
        Last edited by luna80; 28-04-2013, 18:50:14.

        Commenta


          #5
          che ne pensate?

          credete sia una buona panca ?

          Commenta


            #6
            Continua qui.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Guarda te la sconsiglio, anche io ho fatto un investimento simile ma è stato un errore per me, piuttosto vai alla decathlon e prendi il rack Br910 e la panca allegata BI910 perchè almeno puoi allenare decentemente le gambe. Anche se non hai accessori per esercizi complementari vari, qui almeno fai i fondamentali. Unico fattore negativo le sbarre di sicurezza del rack decathlon sono troppo alte ma puoi benissimo fare altri 2 fori sotto (ovviamente da una mano esperta). La spesa è identica alla panca da te mostrata soltanto che quella Deca regge fino a 250kg.
              sigpic

              Commenta


                #8
                che problemi hai avuto ? cioè sono anche io dell'idea che comunque la stuttura da te consigliata è più massiccia e puoi fare meglio squot.. però mi interessava anche il leg ..se è solo un problema di peso massimo supportato dal reggi bilanciere non è da tenere in considerazione in quanto sono solo agli inizi

                Commenta


                  #9
                  evito di aprire un nuovo topic, e vi pongo la mia domanda qui, visto che è inerente a ciò di cui state parlando!
                  ero intenzionato ad acquistare la panca decatlon BI910, per avere una panca piana e inclinata allo stesso tempo, spesa 130euro. Sarebbe indispensabile abbinarci anche il posabilanciere RBR910 o si puo anche evitare? Oltre alla comodità di poter posare il bilanciere, ho letto qui sul forum che è anche comodo per fare le trazioni; io sono 185cm e ho letto che la struttura ha esattamente la mia altezza: troverei difficoltà con le trazioni?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ciccio710 Visualizza Messaggio
                    evito di aprire un nuovo topic, e vi pongo la mia domanda qui, visto che è inerente a ciò di cui state parlando!
                    ero intenzionato ad acquistare la panca decatlon BI910, per avere una panca piana e inclinata allo stesso tempo, spesa 130euro. Sarebbe indispensabile abbinarci anche il posabilanciere RBR910 o si puo anche evitare? Oltre alla comodità di poter posare il bilanciere, ho letto qui sul forum che è anche comodo per fare le trazioni; io sono 185cm e ho letto che la struttura ha esattamente la mia altezza: troverei difficoltà con le trazioni?
                    Senza posabilanciere non puoi fare petto,lento e squat.. E' indispensabile averlo.

                    Commenta


                      #11
                      .
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎