Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca va bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panca va bene?

    Ciao a tutti, volevo essere sicuro di una cosa prima di acquistarla.
    Volevo sapere se questa panca fa al caso mio (visto che è meno ingombrante), mi serve per fare un paio di esercizi specialmente per le croci con i manubri e per usare il bilanciere.


    Andrebbe bene così semplice anche senza appoggio del bilanciere per quello a cui mi serve?!
    Last edited by calo88; 06-03-2013, 01:48:02.

    #2
    per usare il bianciere serve un supporto per il bilanciere, integrato o no nella panca, altrimenti ci rimani sotto...

    Commenta


      #3
      la panca sembra solida ma il supporto per il bilanciere c deve essere... con questa cosi ci puoi fare al massimo esercizi con i manubri e solo su panca piana perchè non è regolabile

      Commenta


        #4
        va bene per fare gli esercizi che ho indicato quindi...è scomodo solo per il fatto che non ci sia il portabilanciere.


        oppure ce n' è un' altra uguale a quella prima che dice:
        possibilità di allenamento:
        - Situp
        - Manubrio
        - Bilanciere

        Misure e peso:

        Dimensioni: ca. 1180x530x460 mm (LxPxH)
        Peso: ca. 10.5 kg
        Piano di caricamento: 1100x270 mm
        Portata massima utente 150 kg
        Portata massima manubri 50 kg


        Non mi è molto chiara la parte sottolineata...
        cioè i due limiti possono essere sommati, in pratica la panca sopporta massimo 200kg (peso della persona + pesi che ha mentre fa l' esercizio)?
        Last edited by calo88; 06-03-2013, 20:53:32.

        Commenta


          #5
          va bene per fare gli esercizi che ho indicato quindi...è scomodo solo per il fatto che non ci sia il portabilanciere.
          non è un dato da poco!! se non hai un appoggio lavorerai sempre con pesi troppo bassi per ottenere risultati, senza contare il rischio di rimanerci sotto...
          l'altra panca non saprei magari metti una foto come hai fatto sopra

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎