Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto: realizzazione home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
    spettacolare! proprio quello che cercavo! dove l' hai trovata? ce ne sono ancora?
    Certo a volontà..purtroppo qui vietano di postare link pubblicitari però per trovarla basta che scrivi su google "barra trazioni klarfit" e spulcia quella che costa meno

    Commenta


      #17
      okay grazie! ora devo pensare a comprare una panca inclinabile in modo da fare il curl da seduto in tuttta icurezza , per fare il lento e altri es. che mi consigliate? posso spendere 100-130 euro

      Commenta


        #18
        Esercizi come il curl li eviterei, ci sono esercizi decisamente migliori fatti col bilanciere e manubri per le gambe :/
        Prenditi una normale panca che supporti almeno 100kg.

        Commenta


          #19
          ce l' ho già la panca con gli appoggi , mi serve una panca per fare lento con m. , french press e esercizi vari

          Commenta


            #20
            Riuppo il 3d..

            allora , io possiedo
            - 4 dischi da 10 , 4 da 5 , 4 da 2 , 4 da 1 e 4 da 0,5
            - sbarra per trazione home made
            - panca multifunzione bm 490
            - 2 manubri componibili

            al momento la panca multifunzione la utilizzo solo per fare la panca piana , per eseguire le distensioni con mabrio , croci e leg ext. Ho iniziato a fare lo squat e ho intenzione di costruirmi un' atrezzo da usare come sbarra di sicurezza , io avevo pensato a una struttura rettangolare alta quanto basta per fare le dip e per fare lo squat. Consigli?
            - 1 bilancere da 1,70 ( 10 kg)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎