Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi modelli powertec 2013 - Dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovi modelli powertec 2013 - Dubbio

    Essendo interessato alla powertec workbench leverage system, sono andato sul sito produttore powertec e ho visto che ci sono vari nuovi macchinari con la dicitura 2013.
    La levergym nuova 2013 in pratica è uguale, solo che cambia il fatto che la press ora è anche isolaterale!
    Sono usciti a quanto pare anche la panca nuova e gli accessori nuovi, ma a guardare bene sono esattamente identici a quelli precedenti!
    Chi mi chiarisce la cosa? Powertec è solita avere queste ridenominazioni senza cambiamenti sostanziali?
    In particolare la panca è uguale!

    Questo perché vorrei prendere l'ultimo modello, ma se la panca è uguale, e l'unico reale cambiamento è nella pressa isolaterale, approfitterei degli sconti che faranno i vari siti sul modello 2011!
    Grazie
    DIARIO

    #2
    cambia anche la panca.. l'ho vista nei video che la powertec ha messo quest'estate ( ma che ora stranamente hanno tolto, li rimetteranno sicuramente l'anno che viene ) degli attrezzi 2013..
    hanno aggiunto un altro pezzo anteriore.. per renderla più stabile soprattutto quando usi l'accessorio leg lift!
    non si trovano foto in giro al momento ma puoi vederla scaricandoti direttamente dal sito ufficiale della powertec il catalogo 2013..
    gli accessori invece sono rimasti tali e quali.

    ---------- Post added at 19:12:07 ---------- Previous post was at 19:04:22 ----------

    ecco una foto

    Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	61.0 KB
ID:	15938387
    Last edited by CoolProject; 30-12-2012, 19:16:41.

    Commenta


      #3
      tutto sommato cambia poco e niente.
      barbarian è n' altra storia


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        In che senso un'altra storia ?
        C'e' cosi' tanta differenza in termini di qualita' tra Powertec e Barbarian ?

        Commenta


          #5
          Grande cool!!
          grazie,avevo scaricato il catalogo ma non avevo notato differenze nella panca!!
          Cmq olympians ha messo lo sconto, ma troppo basso...allora preferisco prendere la versione nuova per 100 euro in più!

          non so se barbarian sia migliore o meno, ma non c'è niente di analogo marca barbarian!

          con questo ottengo un lat-pull, una panca buona con possibilità di accessori, cosa non possibile con la barbarian, e una leva per fare movimenti di press/pull di vario tipo!
          Il tutto concentrato in poco spazio...


          Il tutto si aggiunge al mio rack powerline, che rimarrà la base per i mie wo...
          di certo non mi metterò a squattare o a fare gli stacchi con la levergym, (ma magari un calf ci esce)!

          Poi non si considera che powertec va molto Italia, c'è un bel mercato dell'usato, sia in previsione di comprare qualcosa da aggiungere, ma anche per rivendere!
          DIARIO

          Commenta


            #6
            occhio però che solo 100 euro in più è poco.. calcola che anche sul sito della powertec il prezzo è aumentato di 250 euro circa.. sicuramente olympian's lo farà pagare sui 1200 euro almeno appena arriva

            Last edited by CoolProject; 31-12-2012, 02:27:29.

            Commenta


              #7
              R: Nuovi modelli powertec 2013 - Dubbio

              Ragazzuoli ovviamente scherzavo ed ero un pochino di parte dato che dopo le feste farò partire un ordine barbarian xD

              Sono 2 ottime soluzioni per una homegym .. a seconda delle proprie esigenze ognuno fa gli acquisti che vuole

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #8
                Dici bene marcello, esigenze
                al momento la levergym è tutto quello di cui ho bisogno!
                Detto questo, a parità di attrezzi, (rack, panca, lat ecc,ec) preferisco pure io la Barbarian alla powertec

                Cool io speravo in un mantenimento del prezzo!
                Pensavo di comprarla da Megafitness o dall'altro sito italiano che vende powertec, che ha prezzi più bassi rispetto ad olympians. La vende a 1000 euro con spedizioni incluse mentre olympians la vendeva a 1200, prima dello sconto, spedizioni non incluse.
                Cool che tu sappia megafitness o l'altro sito italiano(credo tu lo conosca...bodyb...it) fa sconti quando arriva materiale nuovo??
                senno tanto vale che mi prenda la versione 2011 su olympians (mi verrebbe 900 euro, al posto degli ipotizzabili 1200 della nuova), però mi scoccerebbe se poi uno dei 2 siti me la mette a 800 euro
                Last edited by arnaldo89; 31-12-2012, 12:14:45.
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  anche su megafitness molto probabilmente il prezzo aumenterà di un centinaio di euro perchè come ho già detto prima è la ditta stessa ad aver aumentato i prezzi..in ogni caso poi qui le spedizioni ti vengono a costare molto!
                  non mettono nessuno sconto anzi appena arrivano i nuovi modelli i prezzi sono altissimi poi con il tempo si abbassa.. fino a quanto escono i nuovi modelli 2014 e si ripete il giro

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi sapete se i tedeschi spediscono materiale powertec in Italia??
                    Gli ho mandato una mail ma niente, non mi hanno ancora risposto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Snake8716 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi sapete se i tedeschi spediscono materiale powertec in Italia??
                      Gli ho mandato una mail ma niente, non mi hanno ancora risposto.
                      Spediscono, ma forse non ti hanno risposto perchè saranno chiusi per ferie!
                      [ Go Hard....or Go Home!]
                      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                      Commenta


                        #12
                        Scusa la domanda Wars, lo sai perché hai acquistato di recente?
                        Grazie comunque della risposta

                        Commenta


                          #13
                          No, ma c'é qualche motivo per cui non spediscano in Italia Powertec? Sul loro sito non ci sono restrizioni di alcun tipo alla vendita di tutto il loro catalogo verso l'itailia!
                          Almeno io non ho visto niente di particolare. Vedrai che dopo il periodo di festa ti risponderanno.
                          [ Go Hard....or Go Home!]
                          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                          Commenta


                            #14
                            Scusate l'intromissione, ma io sapevo che i crucchi non spediscono powertec in Italia perché olympians ha esclusiva.

                            Commenta


                              #15
                              R: Nuovi modelli powertec 2013 - Dubbio

                              Megafitness spedisce .. hanno risposto me

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


                              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                              [/URL][/SIZE][/CENTER]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎