Annuncio

Collapse
No announcement yet.

supporto bilanciere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    supporto bilanciere

    a breve dovrei acquistare un supporto per bilanciere.

    avrei individuato i seguenti due compatibili con il mio budget (entro 70 euro):


    HIG POWER









    FIT & GYM





    sapete dirmi quale sia meglio ?
    dell'hig power ci sarebbe anche quello regolabile in larghezza, ma ho paura che sia più delicato.
    per il costo non c'è problema, visto che hanno una differenza di qualche euro (più caro il fit & gym).

    da povero niubbo in materia quale sono, preferire il primo in quanto mi sembra che i porta pesi siano in una posizione molto più sicura, che può anche aiutare a tenerlo ancorato a terra, oltre al fatto che sono tre, a differenza dei due dell'altro.

    #2
    a quel prezzo è difficile trovare qualcosa di "buono"... quindi uno vale l'altro secondo me


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      provato il primo e fa veramente pena. il secondo deve essere un pelino migliore

      ---------- Post added at 12:52:27 ---------- Previous post was at 12:51:57 ----------

      con 70 euro un fabbro onesto ti fa molto di meglio

      Commenta


        #4
        come mai ti sei trovato così male ?
        non per sfiducia, ma per capire la diversità di esigenze che abbiamo.
        ad esempio, i miei bilancieri sono poco carichi, quindi se è xkè non regge molto non c'è problema.
        se invece tipo il problema è che non regge in ogni caso o mi arriva a casa direttamente in polvere, allora fa pena anche per me

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dogma Visualizza Messaggio
          come mai ti sei trovato così male ?
          non per sfiducia, ma per capire la diversità di esigenze che abbiamo.
          ad esempio, i miei bilancieri sono poco carichi, quindi se è xkè non regge molto non c'è problema.
          se invece tipo il problema è che non regge in ogni caso o mi arriva a casa direttamente in polvere, allora fa pena anche per me

          non è che non regge .. ma è poco stabile, dondola alla grande , è troppo leggero . più alzi le "candele" e peggio è.
          con 150 prendi quello rosso e nero della decarthlon che è un po migliore o prendi un semi rack

          Commenta


            #6
            capito grazie.
            allora si, lo lascio dov'è, xkè se mi si ribalta, altro che 150 euro i danni che mi fa......

            forse riesco a rimediare un fabbro che me lo può fare a prezzo onesto.
            nel caso, non è che trovo da qualche parte un progetto da dargli ?
            se poi lo faccio fare, metto anche le barre di sicurezza e sono a posto a vita: devo ancora ben capire a che altezza vanno messe.

            Commenta


              #7
              come dev'essere regolabile l'altezza del porta bilanciere, devono essere regolabili anche le altezze delle barre di sicurezza
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                Click image for larger version

Name:	halfrackconlat.jpg
Views:	1
Size:	25.4 KB
ID:	15938377 fatti fare qlc tipo questo i tubulari sono 5cmx5cm

                io li ho già acquistati, lavorati con l'antiruggine e tagliati, devo solo farmeli saldare
                Last edited by bboy85; 29-12-2012, 21:40:18.

                Commenta


                  #9
                  capito grazie.
                  cmq credo proprio di aver trovato la persona che può farmi un lavoro perfetto.
                  oggi pomeriggio gli ho fatto vedere un po' di foto, ed era molto interessato a quello della panatta come modello da cui prendere spunto, dato che c'era pure il video per vederlo bene.
                  se riesce a riprodurre quel tipo di attacchi per spostare le sbarre, altro che rack da 70 euro

                  cmq pensavo che a sto punto mi conviene anche fare a parte il rack per dischi e manubri, in modo da avere un rack meno ingrombrante dato che non ho tantissimo spazio.

                  Commenta


                    #10
                    novità: il progetto costruzione è naufragato.
                    visto che mi a madre si è accorta che il suo pargolo rischia rimanerci se non è fatto bene, mi è aumentato il budget.

                    ho visto questo:

                    Deluxe Kniebeugenständer / Squat Rack weiß inkl. externer Ablage BCA-50, della bad company










                    o questo Body-Solid GPR370 Multipress Rack














                    il primo viene 300, mentre il secondo 400,e andando già su sito tedesco.
                    in italia per il secondo vogliono quasi 500 euro



                    altrimenti uno dei più economici (si fa per dire) che ho visto, è il Body-Solid Powerline PPR200X Power Rack mit Klimmzugstange







                    ho però paura che non mi ci stia in altezza (questo dice che è 208 cm, io posso arrivare max a 210....), non ha i porta pesi incorporati che mi farebbero comodo dato che non ho rastrelliere, e come regolazioni mi pare meno comodo.



                    qualche altro modello da proporre adesso che sono entrato nella fascia seria ?

                    Commenta


                      #11
                      Sui 400€ c'è lo squat rack di Power Gear:



                      Oppure se vuoi spendere poco non mi sembra malvagio questo (sicuramente meglio di quelli che avevi postato all'inizio):

                      Commenta


                        #12
                        grazie.
                        il secondo modello però lo scarto a priori dato che non ha le sbarre di sicurezza.

                        il primo andrebbe anche bene, ma come cifrai sembra troppo.
                        quello della body solid che ho postato mi sembra più solido, con gli attacchi più comodi, e viene uguale.

                        credo sia colpa mia che ho specificato male, ma diciamo che ne vorrei uno fatto tipo quelli che ho postato.
                        così almeno se spendo, ne prendo uno che mi dura praticamente a vita, e con cui si spera, non mi riuscirò mai ad ammazzare.


                        quello più economico che ho postato è i rack intero della body solid, che sono tipo 280 euro.
                        per quello ripeto, ho soo paura dell'altezza, visto che secondo i dati ho circa 2 centimetri di margine dal soffitto......
                        se ne trovassi uno simile, con qualche centimetro in meno, a quella cifra, credo che mi andrebbe già bene.

                        cmq grazie per il material che mi hai fornito


                        per capirci però, quelli che ho postato sono modelli validi ?
                        tenete conto che io come obbiettivo ho diciamo il fitness, non il vero bodybuilding, quindi dubito che arriverò a caricare molto.
                        solo vorrei qualcosa che non frani ne su di me, ne sul pavimento, e che non traballi quando ci ripongo il bilanciere.

                        Commenta


                          #13
                          I prodotti Bodysolid sono validi, inoltre visto che non devi usare carichi particolarmente elevati, puoi stare tranquillo. Forse il rack Powerline potrebbe traballare un pochino quando ci appoggi il bilanciere, ma non succede mica nulla. Un altro prodotto che potrebbe meritare è questo di Barbarian:

                          Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!


                          Peccato che su Mega le spese di spedizione sono un pò alte.
                          Tra i modelli fatti come piace a te, mi vengono in mente questi, altri non ne conosco:





                          Comunque è tutta attrezzatura di buona qualità, vai sul sicuro
                          Last edited by Hiro75; 10-01-2013, 22:20:58.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎