Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tapis-roulant 500-600€

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio tapis-roulant 500-600€

    Salve, sarei interessato all'acquisto per un tapis-roulant per massimo 550€, 600€ se proprio necessario.
    L'utilizzo dovrebbe essere piuttosto regolare, ne preferirei uno bello comodo quindi piuttosto grande (45*130 o giù di lì)

    Il problema è che ne ho trovati moltissimi, e non so proprio quale scegliere... Qual'è tra questi il migliore secondo voi?
    1. Supertrack 8.0 V18 HRC
    2. DIADORA Absolute 3.7
    3. TR 6000 HRC BSQ
    4. TOORX TRX 50
    Oppure dite che posso trovare di meglio? Se sì.. quale? Grazie mille per l'aiuto

    ---------- Post added at 19:12:42 ---------- Previous post was at 19:11:44 ----------

    Aggiungo che sono propenso per il TR6000 della BSQ ma mi chiedevo, come mai il TR5000 costa di più? Vale la pena spendere quei soldi in più per il TR5000?

    ---------- Post added 27-12-2012 at 13:11:57 ---------- Previous post was 26-12-2012 at 19:12:42 ----------

    Nessuno?

    Cosa mi sapete dire invece del Norditrack 7.0 ? E' una buona marca?


    #2
    Attenzione al Regolamento: si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Capito.

      Comunque ancora nessuno? Sono indeciso tra
      il NordicTrack T7.0 e tutti gli altri, con un leggero favoritismo per il Nordictrack.


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎