Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lat Barbarian

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lat Barbarian

    Salve a tutti,ho visto su Megafitness la lat con il pacco pesi da 899 euro e quella dove si mettono i dischi che costa 419. Ora il mio dubbio è il diametro dei dischi da usare se non ho capito male è di 30 e io ho ghisa da 28 (decathlon),quindi mi toccherebbe comprare altra ghisa? Secondo voi è cosi o ci sono per esempio adattatori di qualche tipo?

    #2
    Potresti allargare il foro dei dischi da 28mm a 30mm, qualsiasi fabbro ti farebbe il lavoro per poco e velocemente.
    Io tempo fa avevo valutato la lat barbarian con pacco pesi incorporato, a mio avviso se puoi permetterti la spesa è nettamente superiore come comodità di utilizzo.

    Commenta


      #3
      ciao Dejan, infatti ho letto il tuo post e volevo chiederti se avevi acquistato la lat barbarian e come funzionava.

      Commenta


        #4
        No purtroppo non l'ho ancora acquistata (l'intervento al LCA del ginocchio mi ha scombussolato un po i piani), ma sulla validità del prodotto andrei ad occhi chiusi
        Last edited by dejan; 24-12-2012, 17:08:26.

        Commenta


          #5
          Io devo vendere la mia multifunzione e poi penso che acquisterò quella col pacco pesi, in caso ti farò sapere come funziona ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎