Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multistazione: powerline BSG-10X o Powertec levergym?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multistazione: powerline BSG-10X o Powertec levergym?

    Starei valutando di prendere, invece che solo una lat, una stazione multifunzione....


    la prima è una powerline: mi verrebbe con spedizione circa 650 euro!

    Click image for larger version

Name:	BSG10X-2.jpg
Views:	1
Size:	61.3 KB
ID:	15990880

    Pregi: set di dischi regolabili fino a 75 kg(magari semplicemente aggiungendo un manubrio sopra raggiungo i 90, che mi sono cmq sufficienti!
    Contro: qualità, appunto, powerline!
    risxjio di trovarmi con un prodotto veramente scadente!

    levergym multigym
    Click image for larger version

Name:	powertec_workbench_levergym.jpg
Views:	1
Size:	65.0 KB
ID:	15990881

    Pro: qualità, e mi ritroverei con una panca buona con cui potrei sostituire la mia scarsa ppowerline
    Contro: il fatto che dovrei trovarla usata(a 650-700 euro)


    Sono infatti disposto ad aspettare un mesetto, ma se non trovassi nulla, potrei stare ragionevolmente tranquillo con la powerline??
    DIARIO

    #2
    tra le 2 opterei senza dubbio per la seconda opzione!


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      La mia domanda non era relativa a quale delle due sia migliori, domanda scontata, ma nel caso in cui non trovi una levergym usata entrò un mesetto, possa andare abbastanza tranquillo con la powerline....

      1000 euro per una levergym nuova non ce li metto, sennò prenderei altro a quella cifra...
      Appunto volevo spendere max 650 euro, che è il prezzo della powerline nuovo e del l'usato levergym!
      DIARIO

      Commenta


        #4
        io posso solo dirti che ho qualche prodotto powerline (rack e lat) e mi trovo bene. La lat deve essere oliata spesso perchè ha le guide quadrate (quella da te postata mi pare diversa). Indubbiamoente la powertech è più "****", se avessi soldi in più prenderei quella. L'utilità penso sia la stessa.
        Secondo me gli unici che possono preoccuparsi per queste attrezzature a costi medio-bassi sono i powerlifter o i BB veri...quindi, nel caso del rack ad esempio, se uno non spanca almeno 180kg può andare tranquillo..ed evitare di chiedere "se reggerà" a meno di non sembrare ridicolo
        ps. non mi riferisco a te arnaldo!
        Last edited by uruk; 15-12-2012, 12:58:54.

        Commenta


          #5
          Infatti io sono preoccupato per una scarsa qualità funzionante dell'oggetto, non perché voglio aumentare la lat fino a 150kg!
          della serie, non vorrei spendere 650 e trovarmi con un giocattolino di plastica in stile decatlon che si rompe dopo un anno!!
          io ho panca powerline p130x....per carità, reggerà anche il mio peso + 100kg di panca, però "ciotola", ha gioco e non mi sento sicuro.....!!(poi abituato a quelle tecnogym delle palestre)!



          Cmq la levergym non la compro, aspetterò l'occasione da usato!
          se per caso cmq qualcuno avesse però la stazione powerline, è pregato di lasciare un feedback!
          DIARIO

          Commenta


            #6
            ne ho trovato uno del 2009, che differenze ha rispetto a quello del 2011??
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              io posso solo dirti che ho qualche prodotto powerline (rack e lat) e mi trovo bene. La lat deve essere oliata spesso perchè ha le guide quadrate (quella da te postata mi pare diversa). Indubbiamoente la powertech è più "****", se avessi soldi in più prenderei quella. L'utilità penso sia la stessa.
              Secondo me gli unici che possono preoccuparsi per queste attrezzature a costi medio-bassi sono i powerlifter o i BB veri...quindi, nel caso del rack ad esempio, se uno non spanca almeno 180kg può andare tranquillo..ed evitare di chiedere "se reggerà" a meno di non sembrare ridicolo
              ps. non mi riferisco a te arnaldo!
              in linea di massima hai ragione..però ho fatto dei muscle up al ppr200x e da l'impressione che si cappotta quando sali di esplosività trema tutto, in una occasione si è "alzato"..cioè devi zavorrarlo o mettere un bil carico..anche con delle semplici trazioni esplosive,è meno evidente, ma si avverte. ho il gpr378 della bs..bhe la differenza è terribile in termini di stabilità..ovvio che per panca squat e lento va benissimo(se uno non spinge davvero)..però imho vale quello che costa.
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                #8
                Ciao, io per esperienza personale ti direi di lasciare stare le panche multifunzione da poco e dare un occhiata alla lat della Barbarian che viene mi pare 800 euro e mi sembra di qualità. Io ho speso 600 euro per una multifunzione della Weider e se potessi tornare indietro prenderei la lat Barbarian. La scorrevolezza fa schifo e alla fine con una buona lat, panca e ghisa fai tutto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  in linea di massima hai ragione..però ho fatto dei muscle up al ppr200x e da l'impressione che si cappotta quando sali di esplosività trema tutto, in una occasione si è "alzato"..cioè devi zavorrarlo o mettere un bil carico..anche con delle semplici trazioni esplosive,è meno evidente, ma si avverte. ho il gpr378 della bs..bhe la differenza è terribile in termini di stabilità..ovvio che per panca squat e lento va benissimo(se uno non spinge davvero)..però imho vale quello che costa.
                  si è vero, le trazioni esplosive lo fanno tremare. Anche con i dip fatti all'esterno del rack devo tenerlo fermo con un disco da 20kg sull'altro lato. Ma si parla di utilizzi non certo "ordinari" ed in ogni caso con un disco da contrappeso resta fermo. Io parlavo di panca,squat etc dove penso sia impossibile per un utente medio piegarlo in due spancando o squattando!

                  Commenta


                    #10
                    si infatti quando lo dovevo prendere ho provato vari modelli..a me serviva uno basso, molto pesante e grosso(non perchè abbia chissà che nei fondamentali) ma faccio spesso trazioni esplosive,muscle up, vari e nelle dip mi carico molto peso, e col powerline non mi andava bene... avevo provato e facendo i mup in più di un occasione se non zavorravo rischiamo di cappottarmi, idem con le dip esterne!
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      #11
                      non voglio spendere 800 euro per una lat, sennò non avevo la panca e rack powerline, cinesate assurde!
                      Cmq condivido il rack traballa quando uno fa le dips anche interne con i bilancieri poggiate sulle saftey bars...
                      E devo fare le trazioni controllate perché sennò traballa....
                      poco male non mi interessa più di tanto!

                      cmq ho trovato una levergym del 2009 + leg ex + curl accessori a 700 euro....
                      Powertec mi sembra ottima, anche se non al livello della barbarian...ma vorrei capire se ci sono sostanziali diff tra versione 2011 e precedente, oltre la diversa base d'appoggio....se la panca è la stessa o hanno fatto migliorie ecc,ec
                      DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        Era solo un consiglio.

                        Commenta


                          #13
                          Multistazione: powerline BSG-10X o Powertec levergym?

                          Tranquillo
                          DIARIO

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎