Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Rack Powetec

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Half Rack Powetec

    Non posso fare squat per un ginocchio mal messo , ma volevo prendere qualcosa di piu' robusto delle solite panche da outlet...
    e che mi desse anche quel minimo di sicurezza in piu' quando mi alleno da solo.
    Pensavo quindi di orientarmi sull'half rack , il powertec con lat tower e accessorio per leg extension mi piace un sacco e dal sito tedesco ha un buon prezzo.
    E' una spesa inutile non facendo comunque squat o effettivamente per gli altri esercizi e' comunque meglio di una normale panca piana/inclinabile ?
    Non credo che arrivero' mai a carichi enormi , al massimo un centinaio di kg, non facendo propriamente body building ma un allenamento piu' mirato per altra disciplina.
    Grazie per i suggerimenti.

    Ps: oltre a Powertec che aziende fanno un kit simile ? Non ho trovato molto altro.

    #2
    Mi sembra un ottima soluzione.
    Le sbarre di sicurezza, io ormai che ho una homegym da diverso tempo, non mi sono mai servite!
    Quando faccio squat, figurati, lo faccio fuori dal rack!
    le sfruttò solo per metterci i bilancieri e fare le dips!
    Poi sei sempre in tempo in un futuro a prendere dei panchetti-piedistalli di sicurezza....(te li fai fare da un Fabbro o li compri)!
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunt's Visualizza Messaggio
      Non posso fare squat per un ginocchio mal messo , ma volevo prendere qualcosa di piu' robusto delle solite panche da outlet...
      e che mi desse anche quel minimo di sicurezza in piu' quando mi alleno da solo.
      Pensavo quindi di orientarmi sull'half rack , il powertec con lat tower e accessorio per leg extension mi piace un sacco e dal sito tedesco ha un buon prezzo.
      E' una spesa inutile non facendo comunque squat o effettivamente per gli altri esercizi e' comunque meglio di una normale panca piana/inclinabile ?
      Non credo che arrivero' mai a carichi enormi , al massimo un centinaio di kg, non facendo propriamente body building ma un allenamento piu' mirato per altra disciplina.
      Grazie per i suggerimenti.

      Ps: oltre a Powertec che aziende fanno un kit simile ? Non ho trovato molto altro.
      ciao Hunt's, hai poi preso il kit powertec? impressioni?

      mi piace molto anche il v3erre , qualcuno ce l'ha?

      ciao
      mixxx

      Commenta


        #4
        Apri un tuo nuovo 3d. Questo è troppo vecchio.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎