Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vogatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio vogatore

    Salve a tutti, ho già scritto in questo forum chiedendo consigli sul vogatore, e dopo tante riflessioni mi sono deciso a comprarlo. Ma arriviamo al dunque, sono andato da Decathlon e volevo acquistare il vogatore Domyos rtc 690. Il problema è che non l'avevano esposto quindi l'avrei dovuto ordinare e ordinandolo l'avrei dovuto per forza acquistare senza averlo provato. Quindi chiedo a qualcuno di voi se lo ha già provato e se me lo consiglia. So che ce ne sono parecchi quindi se ne avete provati altri che sono buoni ma che non sono di questa marca consigliatemeli lo stesso. Il Concept 2 già lo conosco so che è il migliore sul mercato ma ha un costo troppo elevato. Vorrei spendere all'incirca tra 150 e 300. Grazie per l'aiuto!!!

    #2
    Ti faccio la stessa domanda di un mese fa nel 3d sulla cyclette.
    Scopo dell'acquisto ?
    Perchè siamo sempre li , con la cyclette piuttosto che con il vogatore farai solo e sempre un lavoro di tipo aerobico , la massa te la scordi !
    Ah , ti venisse in mente di rispondere .... "ma quelli che fanno canottaggio bla bla bla" , prendi l'altro thread e sostituisci il soggetto della discussione , valgono le stesse identiche risposte di Larry Scott e Manx !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Salve Senpai, sono informato sul lavoro che fa il vogatore, e non ho scritto questa discussione per chiedere se fa massa oppure no, ma solamente se qualcuno avesse provato il vogatore domyos rtc 690, dato che sono andato da Decathlon e non l'avevano esposto, quindi se avrei dovuto acquistarlo mi sarebbe arrivata una scatola chiusa senza averlo provato. Il punto della discussione è questo me lo consigliate? Oppure esiste un altro vogatore (eccetto il Concept 2 perchè costa troppo) che fa un buon lavoro? Grazie per le risposte!

      Commenta


        #4
        Mi spiace , in questo non posso aiutarti , vediamo se altri utenti hanno delle idee !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎