Annuncio

Collapse
No announcement yet.

body solid e bodytrack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    body solid e bodytrack

    Con mio piacere scopro questa sezione dedicata all'HG.
    Non sono un integralista, alterno l'HG alla palestra commerciale.
    Detto questo, veniamo alla questione che mi preme.

    Guardando su simpleproducts, sono indeciso se riacquistare una bodysolid più robusta di quella base che ho attualmente (la bpiffsuper*****la 130x) oppure passare alla bodytrack, che mi sembra qualitativamente superiore, anche come "ingegneria", oltre che per materiali, anche a parità di prezzo.
    Quella che ho mi risulta STRETTA, per me che sono 190cm e con un bel dorso largo.
    QUando faccio panca o le spinte, lo sento molto e non mi sento stabile, tendo a scivolare un pochino da un lato o dall'altro.

    Questo problema non lo riporta il mio amico che talvolta si allena con me, che è 183cm e non ha problemi di questo tipo.

    Dunque, body solid modello maggiore, o passo a bodytrack??
    Qualcuno ha una panca bodytrack che possa darmi delle opinioni?

    Sarei interessato a questa:

    costo 250


    Oppure questa:


    Cge però mi convince meno dal punto di vista strutturale, ma permette di montare l'accessorio per il leg ex/curl e panca scott, cosa non trascurabile (costo però di 310)
    Last edited by arnaldo89; 24-11-2012, 17:44:06.
    DIARIO

    #2
    Ciao io ho la seconda e mi trovo bene..è super stabile e molto bella al punto che ho preso lat, preacher curl, e panca addominali body track...la prima non è declinata ma forse è più pratica..sappi che le misure non sono quelle della descrizione, in altezza e 50 cm non 46 come dice la descrizione...ma per te che sei 190 non è un problema...l'imbottitura è perfetta in densità ed estetica..l'unica cosa che cambierei sono i rulli in spugna che preferisco in pelle...ma quando è se si consumeranno ci piazzo quelli della powertec in pelle che si possono adattare...

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio per la risposta!
      la panca(mi riferisco allo schienale) quindi non "ciondola" lateralmente?
      e l'accessorio curl è ben saldo!?
      inoltre mi puoi dire qualcosa sulla lat, se vuoi?
      DIARIO

      Commenta


        #4
        La seconda assolutamente! È più stabile di quelle Panatta che avevo in palestra... Personalmente l'accessorio lo uso solo per il leg curl e quindi non carico tantissimo...dipende quanto serve alzare a te...ma il leg exthension non è fondamentale...ovviamente non sarà mai al pari della macchina dedicata, ma a me va benissimo per lo spazio, un pó fastidioso levare e mettere ma ci si abitua se non hai spazio...la lat scorre molto bene, da quando l'ho presa l'ho lubrificata solo una volta, se la usi come poliercolina potresti trovare leggermente fastidiosi gli appoggi per i piedi del pulley, poi vedi tu...vedere tutto monomarca e con un bel design è abbastanza importante per me quindi ho preso uguale ma per lat e pulley va benissimo...prenditi il seggiolino però..

        ---------- Post added at 20:30:49 ---------- Previous post was at 20:28:18 ----------

        A Natale vado a trovare mio padre a Monaco e x fortuna ho trovato su ebay tedesco uno che mi vende la panca Scott e panca addominali...poi simple ha i pesi molto più belli come estetica e spese moooolto più economiche

        Commenta


          #5
          body solid e bodytrack

          Ti ringrazio!
          Mi hai convinto sulla scelta tra le due...
          Credevo avessi il curl scott, non il leg.
          Cmq si, sarebbe ottimo per fare il leg curl, non tanto il leg ex.
          Ho visto che c'è la postazione curl scott isolata, ma evito visto che lo spazio c'è ma preferisco razionalizzarlo.
          Quindi 310+77+100+545 + spedizione(intorno a 50 euro) =arrotondiamo a 1100 euro

          Da una parte vedo la panca warrior barbarian e relativa lat....pero mi scoccerebbe perché sulla panca barbarian non si possono montare accessori..
          Verrebbe 300+419+160 euro spedizione = 850 euro(con lo sconto) però sarei senza leg curl/ex e preacher curl
          Dubbio parziale, anche perché alla fine senza leg curl e curl si vive benissimo.....
          DIARIO

          Commenta


            #6
            Barbarian è bella per i cuscinetti a sfera sulle guide, io non l'ho presa per molti fattori: estetica diversa dalle panche, lunghezza (la barbaria occupa più spazio perché è piu lunga e devi calcolare lo spazio per i dischi) e perché a prendere da tutti e due con le spese di sped mi mangiavano...
            Se puoi fare a meno della leg exthension prendi barbarian, la Scott non è indispensabile...puoi prendere quell accessorio che metti al collo che simula il preacher curl...
            La barbarian dal vivo non l'ho vista, ma la body track esteticamente è molto curata

            ---------- Post added at 23:47:45 ---------- Previous post was at 23:46:24 ----------

            Cosa importante...se sei basso prendi barbarian anche perché la panca è più bassa...

            Commenta


              #7
              body solid e bodytrack

              Ok grazie ancora!
              Intanto devo aspettare la paghetta natalizia, poi valuto il prezzo totale senza accessori....e poi decideró!
              DIARIO

              Commenta


                #8
                la panca barbarian è più corta della panca bodytrack ale ! occupa pochissimo spazio..
                la barbarian è lunga 125cm, la bodytrack sui 140/145 se non ricordo male..
                Last edited by CoolProject; 30-11-2012, 01:11:03.

                Commenta


                  #9
                  Se devi mettere gli accessori, meglio la body track, in quanto se vuoi e trovi usatu il preacher curl body solid lo puoi adattare e il leg exthension powertec pure..20 cm penso che non siano una enorme differenza se ti risparmia lo spazio di altre 2 macchine...ovviamente solo tu sai i compromessi che puoi fare...

                  Commenta


                    #10
                    body solid e bodytrack

                    Si 20cm non sono unproblema....
                    Poi io sono 190cm, quindi non ho problemi di altezza relativi alla panca.

                    Semmai il problema è la lat e relativo spazio occupato dai dischi, visto che ho gli olimpici e per arrivare a 80-90kg dovrei mettere quelli da 15 o da 20...
                    Anche se vorrei comprare altri dischi da 10(ne ho solo 2 ora) per totalizzare 80kg da questi....mi sono più comodi nel fare riscaldamento e piramidali, dropset con il bil

                    Sarebbe ottimo trovare magari una lat usata con i carichi fissi, regolabili, una tecnogym magari vecchia e usata ma ben tenuta...(della serie precedente a quella attuale, di colore bianco per intenderci)......
                    Ma non si trova molto......
                    DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      Eh??

                      Commenta


                        #12
                        ciao,
                        scusa ma la bodytrack dove la trovi?
                        non riesco a trovarla da nessuna parte

                        Commenta


                          #13
                          Cerca su google simple products

                          Commenta


                            #14
                            trovato.
                            però non hanno disponibile la panca scott.
                            tu l'ha provata?
                            comè?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggio
                              trovato.
                              però non hanno disponibile la panca scott.
                              tu l'ha provata?
                              comè?
                              io della body track ho solo la leg curl/extension che mi ha venduto cool
                              è davvero molto buona a mio parere ( ho anche applicato la modifica per il supporto dischi da 50mm a 25mm)
                              comunque la panca scott c'è anche se è esteticamente diversa dagli altri prodotti


                              aspetta io facevo riferimento alla leg ext/curl come macchinario a se e anche per la panca scott!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎