Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Garage gym

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    New Garage gym

    Ragazzi/e...con enorme felicità vi comunico che sto allestendo la mia Garage GYM definitiva! Finalmente, non ho più l' incubo di vendere tutta la mia amata attrezzatura (prima vivevo in affitto e avevo sempre l' incubo di nn trovare una stanza abbastanza grande da posizionare l' home gym).
    Domani inizio ad imbiancare le pareti, oggi ho pulito ed ingrassato la serranda. Vorrei posizionare dei tappetini in gomma, cosa mi consigliate? Ho visto quelli del lucertola e non mi sono sembrati male (a parte il prezzo). A breve le foto....
    and79@live.it

    Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

    #2
    Complimenti,io la sto ultimando adesso e appena sarà finita posterò con orgoglio le foto,io ho addirittura messo dei pannelli di polistirolo per isolare dal freddo e adesso con un piccolo tewrmoventilatore posso allenarmi in maniche corte. Io ho messo gomma come quella che si usa nelle palestre.

    Commenta


      #3
      Posto alcune foto della mia attrezzatura che adesso si trova in home gym

      Click image for larger version

Name:	img0618l.jpg
Views:	1
Size:	113.6 KB
ID:	15935891
      File Allegati
      Last edited by and79; 09-11-2012, 23:45:00.
      and79@live.it

      Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione !

        Esiste un 3d apposito per postare (vantandoci ) le foto delle nostre HG.
        Qui limitiamoci a domande , dubbi e perplessità del caso.
        Grazie.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎