Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca lombari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca lombari

    Salve a tutti,stavo pensando alla panca per fare i lombari (non so il nome esatto) per la mia home gym,voi che ne dite,è una cosa da avere o se ne puo fare a meno? L'avrei trovata su internet a 80 euro ma vorrei essere sicuro dell'acquisto prima di farlo. Faccio massa e stacchi non ne posso fare per problemi al ginocchio.
    Last edited by elpaiazo; 06-12-2012, 22:37:29.

    #2
    Sto per acquistarla,qualcuno me la consiglia o meglio se tengo i soldi da parte???

    Commenta


      #3
      La seconda che hai detto !
      In hg se hai tutto , ma proprio tutto tutto tutto , allora puoi pensare ad una panca per i lombari , diversamente ci sono modi migliori di investire i soldi.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Ma allora cosa mi consigli per allenare i lombari visto che stacco in maniera seria non sono sicuro di poterlo fare per problemi alla gamba?

        Commenta


          #5
          Come ti ha suggerito Sempai, evita di spendere soldi per un attrezzo "secondario" se non ne hai proprio bisogno.
          Tieni conto che i lombrari vengono quasi sempre allenati indirettamente, ma comunque di esercizi per allenarli ce ne sono, i primi 2 che mi vengono in mente sono questi:



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎