Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le marche per attrezzature da palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali sono le marche per attrezzature da palestra?

    salve,
    qualcuno gentilmente potrebbe elencarmi le marche decenti per attrezzature rigorosamente da palestra e non le versioni home?
    io conosco solo:
    technogym
    panatta
    teca
    hammer
    precor
    life2000

    potreste elencamri altri marchi decenti? solo le versioni palestra e assolutamente no HOME EDITION

    grazie
    ciao

    #2
    se posso, a quale scopo? non basta fare un search?? startrack / panatta / lifefitness altre non me ne vengono in mente..

    Commenta


      #3
      lo scopo è semplice,
      vorrei da tempo avviare una mia attività aprendo una mia palestra piccola ma completa di ogni attrezzatura da permettere a tutti un allenamento adeguato.
      da 10 anni lavoro come personal trainer ma nelle palestre dove ho sempre lavorato ho utilizzato le panche che ho citato.
      mai mi sono posto il problema di informarmi su altri marchi.
      adesso che vorrei aprire una palestra mia, conoscendo la difficolta per le spese, volevo avere un preventivo in modo da poter andare in banca e chiedere un prestito o finanziamento.
      mi sono rivolto a panatta, technogym e in fine teca tramite il loro sito.
      tutti e tre i siti non presentavano i prezzi negli attrezzi, ma la scritta: per informazioni preventivi non esitate a contattarci.
      io ho perso una mattinata intera a prendere uno ad uno tutti i codici delle panche di mio interesse e dopo aver finito e inviato la richiesta di preventivo mi hanno risposto chiedendomi tutti i miei dati personali e cellulare.
      ho accontentato la richiesta dando loro tutto ma preventivo niente.
      mi contattano telefonicamente proponendomi tutto fra servizi vendita di servizi e attrezzature non presenti nel mio preventivo ma non accennando nemmeno del mio preventivo.