Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le marche per attrezzature da palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali sono le marche per attrezzature da palestra?

    salve,
    qualcuno gentilmente potrebbe elencarmi le marche decenti per attrezzature rigorosamente da palestra e non le versioni home?
    io conosco solo:
    technogym
    panatta
    teca
    hammer
    precor
    life2000

    potreste elencamri altri marchi decenti? solo le versioni palestra e assolutamente no HOME EDITION

    grazie
    ciao

    #2
    se posso, a quale scopo? non basta fare un search?? startrack / panatta / lifefitness altre non me ne vengono in mente..

    Commenta


      #3
      lo scopo è semplice,
      vorrei da tempo avviare una mia attività aprendo una mia palestra piccola ma completa di ogni attrezzatura da permettere a tutti un allenamento adeguato.
      da 10 anni lavoro come personal trainer ma nelle palestre dove ho sempre lavorato ho utilizzato le panche che ho citato.
      mai mi sono posto il problema di informarmi su altri marchi.
      adesso che vorrei aprire una palestra mia, conoscendo la difficolta per le spese, volevo avere un preventivo in modo da poter andare in banca e chiedere un prestito o finanziamento.
      mi sono rivolto a panatta, technogym e in fine teca tramite il loro sito.
      tutti e tre i siti non presentavano i prezzi negli attrezzi, ma la scritta: per informazioni preventivi non esitate a contattarci.
      io ho perso una mattinata intera a prendere uno ad uno tutti i codici delle panche di mio interesse e dopo aver finito e inviato la richiesta di preventivo mi hanno risposto chiedendomi tutti i miei dati personali e cellulare.
      ho accontentato la richiesta dando loro tutto ma preventivo niente.
      mi contattano telefonicamente proponendomi tutto fra servizi vendita di servizi e attrezzature non presenti nel mio preventivo ma non accennando nemmeno del mio preventivo.
      gli ho riscritto circa 10 volte in 3 giorni ma nonostante la promessa di famri avere il preventivo in giornata, non mi hanno piu scritto.
      visto la serietà vorrei potermi informare con altri marchi sperando in maggiore serietà. se poi trovo un sito con gia tutti i prezzi meglio, cosi mi sbrigo io la cosa senza dover rivivere situazioni spiacevoli e seccanti come questa.
      e incredibile come la gente preferisce perdere clienti piuttosto che dare un servizio giusto corretto e leale.
      potete indicarmi altri marchi decenti da palestra?
      vi sarei grato.

      Commenta


        #4
        Se vuoi andare sul top usa Lifefitness per il Cardio e Hammer Strenght per le macchine isotoniche, tra l'altro vengono distribuite dalla stessa azienda.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          si hai ragione, beh penso che i migliori siano quelli da te citati..perchè non valuti l'acquisto di macchinari sempre di quelle marche, ma usati/seminuovi ? o vuoi tutto nuovo? perchè sono bei soldi oltre che per le macchine dei pesi /macchine cardi ed eventuali manubri/dischi ghisa.. Penso che avere qualche macchina Hammer si un qualcosa in più.. Inoltre non sono del campo..ma penso che le tre che hai chiamato siano come qualità abbastanza simili.

          Commenta


            #6
            grazie della risposta, provo a fare una ricerca di questi 2 marchi,
            avete un'idea di dove potrei trovare questi 2 marchi usati? link o siti da propormi?
            grazie in anticipo.
            PS: se potete proponetemi comunque altri marchi decenti in quanto se la spesa non mi verra supportata dalle banche dovro stare con un budget piu basso e hammer costa molto.
            grazie

            Commenta


              #7
              usando google e le parole chiave dovresti trovare dei siti.. sinceramente altre marche non me ne vengono in mente..sono state dette più o meno tutte.. Se non sbaglio la tecnogym fa delle macchine simili alle hammer , dovrebbero chiamarsi powerstrength o qualcosa di simile..

              Commenta


                #8
                stasera sul tardi cerco e vi faccio sapere.
                grazie
                ciao

                Commenta


                  #9
                  v3erre attrezzatura made USA, commercializzata in italia, tempo fa avevo chiesto un preventivo su macchinari ex-esposizione ed avevano risposto rapidamente.
                  Valuta tu.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    v3erre? cerco subito! hai gia tu un link? io inizio a controllare su google

                    Commenta


                      #11
                      banalmente

                      considera che circa un paio di mesi fa praticavano il 50% su macchine praticamente nuove ex-esposizione (logicamente da visionare).
                      Vedi se fanno al caso tuo

                      Commenta


                        #12
                        ho appena finito di prendere i codici e ho inviato la mail per preventivo, spero mi rispondano domani senza cercare di propormi tutt'altro.
                        che fortuna 50%!!! uno sconto simile sarebbe stupendo!
                        ma in attesa di preventivo sai dirmi che prezzo hanno questi macchinari? ovviamente indicativo per farmi un'idea!
                        intendo le panche classiche per farti un esempio:
                        lat machine
                        pulley
                        pectoral machine
                        castello cavi
                        abductor machine
                        adductor machine
                        leg press
                        ecc....
                        insomma ognuna di queste panche quanto potrebbe costare?

                        PS: io ho richiesto preventivo, ma onestamente non mi hanno impressionato esteticamente questi attrezzi.
                        mi piacciono molto di piu quelle panatta

                        Commenta


                          #13
                          Ecco:
                          preventivo del 14 settembre 2012:
                          LAT PULLDOWN da esposizione N 1 1.890,00 50,00 945,00 1
                          VHL135-50 LEG PRESS 30° C.M. BSC D.50 da esposizione N 1 2.865,00 50,00 1.432,50 1

                          IVA esclusa

                          Si esteticamente non sono al livello Panatta, ma non sono male, poi se c'è un bel risparmio ... sembrano belli robusti (non li ho visti però dal vivo)
                          Last edited by dejan; 08-11-2012, 10:55:39.

                          Commenta


                            #14
                            io ho inviato la richiesta di preventivo ieri sera, attendo risposta.
                            ho pure trovato un sito attrezzatissimo di attrezzature italiane che sembrano molto belle.
                            ho chiesto preventivo pure a loro. si chiamano: METALSPORT

                            Commenta


                              #15
                              io ho tre macchine della metalsport sono veramente belle e robustissime dai un occhio anche alla pignatti come prezzi sono bassi rispetto alla concorrenza ed e tutto made in italy

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎