Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti un consiglio

    Buongiorno a tutti,
    mi sono iscritto a questo forum per avere un consiglio da voi, non ho tempo per andare in palestra, quindi sono indeciso tra due macchine fitness, e non so qual'è la migliore, vorrei rimettermi un pò in forma. Un è il vogatore, un altra è la cyclette ellittica, vorrei sapere da voi qual'è la migliore e quali muscoli sono coinvolti. Grazie a tutti quelli che risponderanno!

    #2
    Qualcuno può darmi un consiglio???

    Commenta


      #3
      R: Salve a tutti un consiglio

      Vai a correre...non spendi soldi e il risultato è il medesimo
      *GET BIG OR DIE TRYING*

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
        Vai a correre...non spendi soldi e il risultato è il medesimo
        se non addirittura migliore

        Commenta


          #5
          Innanzitutto grazie per le risposte, addirittura la corsa svolge un lavoro migliore? Però apparentemente secondo me coinvolge prevalentemente le gambe, invece la cyclette ellittica e il vogatore coinvolgono anche la parte superiore, quindi secondo voi quale tra le due è la migliore, ossia più completa?

          Commenta


            #6
            A mio avviso il remoergometro è più completo rispetto all'ellittica ... (io ho il C2 e la Airdyne ...)
            Se hai la possibilità fatti una corsa al parco variando le andature, poi fai pushup/pullup/addominali e sei a posto

            Ciao
            Last edited by dejan; 07-11-2012, 13:44:19.

            Commenta


              #7
              Grazie dejan, di vogatori ne ho visti parecchi, c'è il concept 2 che dicono che è il migliore, ma visto i prezzi opterei per un altro, ne ho visti parecchi come ad esempio quelli della kettler con i remi, oppure quelli magnetici come il vogatore fitness doctor - shark.

              Commenta


                #8
                Se sei orientato verso il "vogatore" posso dirti che il mio C2 l'ho pagato 1k euro nuovo da rivenditore ufficiale ... il C2 dicono sia ottimo perchè la vogata è fluida, lo sforzo è simile dal punto di vista muscolare/aerobico come se fossi in acqua ... questo ti permette di fare lavori in soglia anaerobica / sprint che un "vogatore" a resistenza magnetica non ti permetterebbe per la poco fluidità.
                Magari ti conviene provarne qualcuno e vedere se soddisfa le tue esigenze.
                Last edited by dejan; 07-11-2012, 19:02:08.

                Commenta


                  #9
                  Girando su internet in molti dicono che il C2 è il migliore proprio per il lavoro che svolge, l'unica nota stonata è il prezzo. Seguirò il tuo consiglio, cercherò un altro vogatore che fornisca un buon allenamento, ma con un prezzo più basso rispetto al C2. Grazie dejan, e ancora grazie a tutti voi per i vostri consigli.

                  Commenta


                    #10
                    Figurati !

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎