Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parallele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parallele

    come fare per costruirsi un paio di parallele homemade ?

    non ho voglia di farmi tutto il rack...
    l'ideale sarebbe qualcosa di smontabile magari,

    e preferirei evitare di bucare i muri

    pensavo a 2 cavalletti vicini... per dare un idea.

    qualcuno ha qualcosa da propormi ?
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    #2
    fatti un disegno di un qualcosa di estremamente semplice e portalo adun fabbro.

    Commenta


      #3
      uuuuhuhuhuhu


      scusa nn fai prima a comperare due parallele???

      Commenta


        #4
        ...anke a me inressava farmi le parallele per casa... Avevo pensato ad un fabbro... ma anke a comprare qualcosa già bell'e fatta! Non è ke avete link sull'argomento?

        Commenta


          #5
          ...non avevo visto che il post era datato!!! Ma mi interessa ugualmente!

          Commenta


            #6
            !!! A proposito posseggo già un rack (fatto dal fabbro), ma non ho la minima idea di come possa fare adattere (sempre dal fabbro)2 parallele!!! Anke perkè lo spazio tra i 4 portanti è troppo ampio!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bigal
              !!! A proposito posseggo già un rack (fatto dal fabbro), ma non ho la minima idea di come possa fare adattere (sempre dal fabbro)2 parallele!!! Anke perkè lo spazio tra i 4 portanti è troppo ampio!
              potresti prendere spunto dalle parallele del rack della powertech
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                io ho intenzione per questa estate di farmi fare un all in one da mio padre....per fare trazioni e parallele...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Napalm
                  potresti prendere spunto dalle parallele del rack della powertech
                  Già... ci avevo pensato ma co come ho scritto prima, la distanza tra i 4 portanti del rack è troppo grande... mi sa che mi conviene farmele fare apparte...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bigal
                    Già... ci avevo pensato ma co come ho scritto prima, la distanza tra i 4 portanti del rack è troppo grande... mi sa che mi conviene farmele fare apparte...
                    Ti ho detto prendi spunto dal power rack della powertech perchè le parallele non sono parallele

                    sono fatte cosi: \ /
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Napalm
                      Ti ho detto prendi spunto dal power rack della powertech perchè le parallele non sono parallele

                      sono fatte cosi: \ /
                      OK... ma come faccio ad attaccare 2 cose così \ / ...a due così | | ?!?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bigal
                        OK... ma come faccio ad attaccare 2 cose così \ / ...a due così | | ?!?
                        cerchi di fare un aggancio ai fori del rack....ma allora non hai visto affatto quello della powertech
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Napalm
                          cerchi di fare un aggancio ai fori del rack....ma allora non hai visto affatto quello della powertech
                          oK... NON l'ho visto ...cioè veramente ho visto la foto sulla rivista e non è che si vedeva un grankè!!! (e forse le parallele neanke erano montate!!!)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bigal
                            oK... NON l'ho visto ...cioè veramente ho visto la foto sulla rivista e non è che si vedeva un grankè!!! (e forse le parallele neanke erano montate!!!)
                            Appena posso faccio delle foto e le posto, cosi puoi capire meglio
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Napalm
                              Appena posso faccio delle foto e le posto, cosi puoi capire meglio
                              !OK THANKS!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎