Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per acquisto rack + panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Infatti mi hanno risposto che non c'è tracking number, ma che verrò contattato telefonicamente dal corriere. Boh, mi sembra strana sta cosa, comunque aspettiamo...

    ps. avete visto il nuovo "functional power cage" di Barbarian?
    Secondo me fin troppo grosso e costoso, al limite lo vedrei in una palestra professionale, non casalinga.

    Commenta


      #47
      l'ho visto giusto ieri sera ...dicevo la stessa cosa nel mio diario...rispetto al mio modello, il modello precedente di rack ha più optional diciamo, il fatto di avere porta pesi, i supporti da utilizzare per eventuali elastici(nel modello precedente si dovevano acquistare a parte) e poi il fatto non da poco secondo me che si può fare la panca all'esterno avendo quei supporti anteriori...se notate all'interno due prese per le dip mentre di sopra una barra per trazioni oltre la monkey davanti....chi ha tanto spazio potrebbe prenderlo in considerazione ma imho il prezzo è veramente elevato se si considera che con molto meno si prende il modello precedente comprensivo di lat machine!...



      -

      Commenta


        #48
        Ieri finalmente è arrivato tutto, panca e rack! Ho sgobbato per più di 4 ore (ero da solo) ma ho già montato tutto, son veramente contento, entrambi i prodotti sono robustissimi.
        Unico piccolo neo, i ganci per il bilanciere sono color argento anzichè neri come si vedono sul sito Mega. In pratica la monkey bar e le dips sono neri, mentre i due ganci a "J" sono cromati. Boh, forse hanno sbagliato a mandarmeli, onestamente li preferivo neri come in foto, anche se è solo un dettaglio estetico. Che dite, provo a contattarli e sentire se me li mandano?

        Appena posso metto le foto, ora come ora la stanza è una specie di campo nomadi

        Commenta


          #49
          anch'io ho l'ultimo modello come il tuo hiro.. però l'ho preso agli inizi di settembre! sono stato fortunato a ricevere l'ultimo modello perchè non me l'aspettavo visto che ancora non avevano aggiornato le foto sul sito.. che dire un bestione immaginabile dal vivo è davvero mostruoso.. tutto perfetto e lat machine super
          stranamente a me i ganci del bilanciere sono neri! avranno sbagliato.. ma non credo che te li sostituiscono essendo una " sciocchezza " diciamo.. forse se eri della germania si.. ma essendo dell'italia ci perdono molto di spedizioni..

          Commenta


            #50
            scusate ma con un rack come quello barbarian line che esercizi si riescono a svolgere ???
            GRAZIE

            Commenta


              #51
              Beh i principali sono panca e squat, ma puoi fare anche lento avanti, dips, trazioni, rematore, curl bilanciere ed altri...ha persino gli appoggi per fare gli stacchi da terra (fermo restando che alcuni di questi esercizi si possono fare anche senza un rack).

              Commenta


                #52
                Ho provato a scrivere a Mega per i ganci argentati anzichè neri, mi hanno risposto che hanno notato che i neri a lungo andare si graffiano, a furia di sbatterci contro il bilanciere, per cui ora li lasciano senza vernice. Voi che li avete neri, avete notato se viene via la vernice? Comunque pazienza, è un dettaglio da poco, al limite potrei verniciarli di nero io.
                Una cosa che mi ha un pò deluso sono le finiture, il rack presenta alcune saldature che sono piuttosto grezze, da questo punto di vista i prodotti Bodysolid mi sembrano migliori (almeno in foto). Bello invece il rivestimento della panca, credevo peggio. Per tutto il resto condivido quanto scritto da altri, il rack è veramente imponente e robusto, la monkey-bar poi è fichissima
                Il colmo è che recentemente ho avuto un infortunio alla bassa schiena ed al momento non posso allenarmi (ma spero sia ancora questione di poco). Fa troppa rabbia avere l'attrezzatura nuova in cantina e non poterla usare!

                Commenta


                  #53
                  lasciali come sono che vanno bene cosi ...un pò la vernice andrà via di sicuro e poi non è quello che fa la differenza giusto? ...l'importante che fanno il loro lavoro...per il resto il rack è il top...imponente robusto...monkey bar è la chicca...ma anche le barre per le dips sono belle e utili ...



                  -

                  Commenta


                    #54
                    Sì certo son dettagli, però con quello che costa volevo tutto perfetto...poi ovviamente le cose importanti sono altre, e quelle non mancano. Vero che le dip-bars sono molto belle, ed hanno anche una buona finitura.

                    Commenta


                      #55
                      Riprendo la discussione per dire che vista la mia intenzione di comprare un power rack Barbarian Line, ho scoperto che da gennaio sarà possibile acquistare i prodotti di questa marca anche in Italia tramite ordinazione da un noto sito...non so se si può dire il nome intero, ma inizia per LA e finisce per SUS
                      A me hanno proposto un prezzo ottimo, tanto da farlo convenire anche sull'acquisto in germania visti i costi di spedizione.

                      Sfrutto il post per chiedere una cosa: sono indeciso se comprare anche la panca Barbarian, o se indirizzarmi su Powertec o Bodysolid per poter avere anche l'accessorio per leg ext/curl...il mio dubbio è se tale accessorio serve davvero o no oltre a squat e stacchi in modo da avere anche la possibilità di fare qualche esercizio che non gravi troppo sulla schiena.
                      Grazie.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Tommy1981 Visualizza Messaggio
                        Riprendo la discussione per dire che vista la mia intenzione di comprare un power rack Barbarian Line, ho scoperto che da gennaio sarà possibile acquistare i prodotti di questa marca anche in Italia tramite ordinazione da un noto sito...non so se si può dire il nome intero, ma inizia per LA e finisce per SUS
                        A me hanno proposto un prezzo ottimo, tanto da farlo convenire anche sull'acquisto in germania visti i costi di spedizione.

                        Sfrutto il post per chiedere una cosa: sono indeciso se comprare anche la panca Barbarian, o se indirizzarmi su Powertec o Bodysolid per poter avere anche l'accessorio per leg ext/curl...il mio dubbio è se tale accessorio serve davvero o no oltre a squat e stacchi in modo da avere anche la possibilità di fare qualche esercizio che non gravi troppo sulla schiena.
                        Grazie.
                        Io vedo le panche Barbarian belle solide, a mio parere sicuramente più della Powertec

                        come dici tu Powertec da la possibilità di metterci l'accessorio che Barbarian non da ... a te la scelta ... ma se non hai problemi economici e di spazio farei panca Barbarian e a parte un attrezzo per fare leg extension e curl ... TOP !!
                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Tommy1981 Visualizza Messaggio
                          ho scoperto che da gennaio sarà possibile acquistare i prodotti di questa marca anche in Italia
                          Speriamo, è già qualche mese che da Lacertosus dicono che avranno i prodotti Barbarian, ma per ora si è vista solo qualche barra per trazioni. Io tra l'altro abito vicinissimo al loro negozio, mi farebbe davvero molto comodo.

                          Concordo anch'io con il consiglio che ti è stato dato: se puoi permettertelo, compra una panca a parte per leg ext/curl, magari anche più avanti, tanto con squat e stacchi le gambe le lavori alla grande

                          Commenta


                            #58
                            Lo so che sarebbe meglio la macchina per leg ext/curl a parte, ma non ho spazio, quindi anche se preferirei una panca barbarian credo andrò o su una powertec o su una bodysolid in modo da poter aggiungere l'accessorio. Tra le 2 marche me ne consigliate una in particolare?

                            Commenta


                              #59
                              tra le 2 la powertec per l'altezza della panca

                              Commenta


                                #60
                                Si lo pensavo anche io...grazie :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎