Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lat machine Barbarian BB-9080 o BB-9070

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vero anche quello ! mi hanno fatto girare le scatole ... a sto punto penso che non comprerò la lat machine da loro ...
    Last edited by dejan; 09-08-2012, 16:03:35.

    Commenta


      #17
      .
      Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 09:45:32.

      Commenta


        #18
        Vero anche quello !! in alternativa potrei aspettare il giorno degli sconti olimpici per prendere l'accessorio lat per il mio power rack powertech.... I 125kg della lat barbarian saranno sufficienti ? ho un massimale di circa 125kg di panca piana ...
        Last edited by dejan; 09-08-2012, 16:31:57.

        Commenta


          #19
          .
          Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 09:45:14.

          Commenta


            #20
            Grazie per le preziose info ! Il mio dubbio per il pacco pesi da 125 era più che altro per il pulley basso ..

            Commenta


              #21
              a me 125kg di pulley basso non mi sembrano schifezze.. poi bò

              ---------- Post added at 18:38:44 ---------- Previous post was at 18:29:35 ----------

              a meno che tu non sia un atleta professionista.. ce ne vuole ad arrivare a quel peso, mantenendo un esecuzione per lo meno " decente "

              Commenta


                #22
                .
                Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 09:45:04.

                Commenta


                  #23
                  Ritorno a parlare di queste lat perché io sto aspettando quella che sta assieme al rack e ho notato una differenza tra queste due, e cioè che nella bb9070 ci sono più buchi per fissare e quindi tirare i cavi,e invece nella bb9080 e nella mia non c'è possibilità di tirare i cavi in quanto c'è solo un buco per fissarle il moschettone. Per capire meglio quello che intendo dire guardate le istruzioni di montaggio che trovate sul sito megafitnessshop.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎