Ciao ragazzi... devo rifarmi una palestra in casa... e stavo pensando a:Heavy Duty - Power Rack II
o prendo questo?
la combinazione di colori mi piace molto! nero e rosso ( non sono milanista
) però sono indeciso se prenderlo con lat machine... oppure al posto della lat machine prendere solo il rack.. e comprare un cross-over per fare gli esercizi ai cavi ( la lat machine l'avrei presa per fare gli esercizi ai cavi, le trazioni le faccio a corpo libero)..poi però rimane un problema... la panca... volevo fare monomarca, ma la heavy duti, non fa la panca con l'accessorio leg extension... ( ma è fondamentale? io come esercizio lo adoro, vedere le fibre muscolari muoversi quando sei nella fase negativa da gusto.. ) oppure il leg extension/curl lo posso fare al cable cross over? ( Projectcool tutti sti problemi già li sa heheheh) oppure mi compro rack heavy duty con lat machine, panca heavy duty, e kit ghisa 145 kg.. il leg extension posso evitarlo facendo il front squat giusto? cosi sarebbe la spesa minore... e di sti tempi ogni centesimo risparmiato è ben voluto
si possono scrivere le somme? ( non di quali siti si parla, ma solo le somme? )
oppure prendo questo pacchetto, che mi ci danno pure il leg extension, + 145 kg di ghisa cn bilanciere olimpionico... e passa la paura?

Commenta