Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio su resa delle carrucole per lat machine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio su resa delle carrucole per lat machine

    ho una lat machine tutta modificata,
    il filo diretto non lo posso far passare perchè mi urta su un tubulora della lat.
    O devo andarci a limare col flessibile , oppure ho la possibilità di inserire una carrucola centrale che mi abbassa il cavo d'acciaio, ma nn so se la resa è uguale in entrambe le condizioni

    #2
    io non andrei a limare per niente......cosi rischi solo di indebolire la struttura....
    per la 3 carrucola non saprei

    posta delle foto che cerco di aiutarti
    Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





    Commenta


      #3
      SI tratta giusto di 3 millimetri, sara ininfluente, era piu che altro la curiosita sulle carrucol
      e

      Commenta


        #4
        Tranquilllo , così nn cambia nulla a livello di forze applicate.
        E poi esiste un metodo semplice per capire se il sistema e' vantaggioso , neutro o svantaggioso , basta comparare il movimento del pacco pesi a quello della mano che tira sul cavo.
        Se la lunghezza del movimento del punto dove applichi la forza (presa) è maggiore della lunghezza del movimento del pacco pesi sei di fronte ad un sistema vantaggioso , come ad esempio i cross-cable delle pale.
        Se il movimento e' della stessa lunghezza , il sistema e neutro , come nel tuo caso.

        Toh , qua trovi un po' di BodiueBBiana fisica.
        http://www.bodyweb.com/threads/260068-Dilemma-sulla-costruzione-di-una-poliercolina-latmachine/page2
        :
        D
        Last edited by Senpai; 04-07-2012, 15:48:01.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Tranquilllo , così nn cambia nulla a livello di forze applicate.
          E poi esiste un metodo semplice per capire se il sistema e' vantaggioso , neutro o svantaggioso , basta comparare il movimento del pacco pesi a quello della mano che tira sul cavo.
          Se la lunghezza del movimento del punto dove applichi la forza (presa) è maggiore della lunghezza del movimento del pacco pesi sei di fronte ad un sistema vantaggioso , come ad esempio i cross-cable delle pale.
          Se il movimento e' della stessa lunghezza , il sistema e neutro , come nel tuo caso.

          Toh , qua trovi un po' di BodiueBBiana fisica.
          http://www.bodyweb.com/threads/260068-Dilemma-sulla-costruzione-di-una-poliercolina-latmachine/page2
          :
          D
          interessante, grazie tante

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎