Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per tabella esercizi e per acquisto attrezzi minipalestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per tabella esercizi e per acquisto attrezzi minipalestra

    Salve a tutti!
    Premetto che non ho mai fatto palestra, che non parto con la prettesa di diventare un bodybuilder ma solo di migliorare un pochino il fisico e scolpire qualche muscolo e che non sono molto esperto di termini! quindi abbiate un po di pazienza e spiegatemi cio che dite!!! Innanzitutto cosa comprare. Avevo intenzione di non spendere tanti soldi.. massimo 250-300 euro... Il 4 luglio vado alla decathlon quindi entro quella data devo aver deciso... Avevo intenzione di comprare o una panca carichi guidati HG 60-4 questa:
    ***no link sito integratori***
    Oppure ho notato anche di interessante la panca BM490, che però non so come funziona e vorrei che me lo spieghiate!! Questa:
    ***no link sito integratori***:
    bm490-id
    A casa ho 2 manubri con 10 kg di ghisa ciascuna ma comprerò anche un bilancere e un altro po' di ghisa....
    Cosa mi consigliate di comprare?? Se avete altre idee ditemelo ma comunque il budget è quello... 250-300 euro...
    Inoltre potrei chiedervi una tabella di allenamenti per tutta la settimana???

    Importante entro il 3 luglio sera devo gia sapere cosa comprare!!
    Grazie mille a tutti in anticipo!!!
    Last edited by luna80; 30-06-2012, 21:41:34.

    #2
    tranquillo che non si diventa bodybuilder nel giro di poco, ne tantomeno basta usare qualche peso è un percorso ben più lungo e impegnativo, quindi sicuramente anche con una home gym completissima non diventi BB per sbaglio

    Il discorso comunque è stato trattato più volte.. con 300 euro non fai molto, nel senso che o ci prendi giusto una o due cose di qualità, oppure prendi un numero maggiore di attrezzi ma proprio economici sia sul lato qualità che su quello delle possibilità, della robustezza e della possibilità di sfruttarli a lungo termine.

    Per non ripeterti tutto, leggi tra le discussioni nella prima pagina di queste sezioni.. nelle ultime settimane si è parlato molto di possibili prodotti, prezzi, soluzioni ecc ecc e trovi tutto quello che ti serve per capirci qualcosa di più.

    Poi comunque, ti consiglio prima di fare mente locale e capire cosa vuoi, se la tua esperienza con i pesi sarà un qualcosa toccata e fuga, oppure se vuoi impegnarti a lungo termine, organizzandoti di conseguenza. Se però non hai mai fatto un allenamento con i pesi, non scartare l'idea di passare qualche mese in palestra per vedere se la cosa ti può prendere (e nel caso la puoi proseguire con impegno a casa) oppure se dopo un pò ti stufa e quindi non avrebbe senso investire euro in ambito home gym.
    Beautifool

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎