Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym in garage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Home Gym in garage

    Ho pensato a isolare il garage con polistirene o qualcosa del genere perchè nei mesi invernali il mio garage è particolarmente freddo,l'unico dubbio è quanto dovrei spendere per isolare un garage di 18 m2 e quindi circa 60 m2 da rivestire. Se qualcuno ha dei consigli e ha fatto un lavoro del genere,mi faccia sapere che a luglio vorrei iniziare.

    #2
    ...d'inverno mettiti 2 felpe pesanti e con i soldi risparmiati compra altra attrezzatura.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Da me quando fa freddo si va anche a meno6/7,con 2 felpe non vado da nessuna parte e di allenarmi con il Monclear non mi va. Altre idee?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
        Da me quando fa freddo si va anche a meno6/7,con 2 felpe non vado da nessuna parte e di allenarmi con il Monclear non mi va. Altre idee?
        Ho sempre in mente una certa tipologia di persone che si allenano duramente a casa e invece molto più frequentemente si tratta di gente che indossa un "Monclear" (si scrive MONCLER in ogni caso) e a queste finisco inevitabilmente per dare preziosi consigli, che si rivelano del tutto sbagliati per la natura stessa dell'interlocutore.
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          ma nel garage non hai elettricità?

          una stufetta andrebbe bene...!

          e cmq il freddo in un garage arriva soprattutto da sotto in quanto solitamente la soletta in cemento sotto la pavimentazione di garage/scantinati è per abitudine fatta meno spessa. ergo da sotto arriva freddo...

          Commenta


            #6
            Sul pavimento metto una guaina apposta e poi legno,con una stufetta non riscaldo niente perchè bisognerebbe accenderla 3 ore prima di iniziare e ancora non basterebbe. Con felpe o "Moncler" non ci faccio comunque niente e se possibile vorrei evitare di farmi male perchè ho muscoli freddi.

            Commenta


              #7
              mmm...

              puoi provare a montare sui muri pannelli di polistirene (sono grandi 100cmx50cm per esempio) e li incolli (pistola) direttamente sulla parete.
              più li prendi spessi e meglio è.
              prendili specificatamente per isolamento termico.

              ti consiglio a chiedere info in un paio di negozi-capannoni per materiale edile (solitamente presenti nelle zone industiali...)

              Commenta


                #8
                Ho un amico che lavora con il cartongesso e cè quello specifico per isolare con la lana di roccia,sto aspettando un preventivo e se non mi spara cifre folli,penso che opterò per questa soluzione.

                Commenta


                  #9
                  Cmq , il calore da solo nn si genera .
                  Isola fin che vuoi ma se nn lo scaldi il locale , sempre freddo rimarra' !
                  Io mi alleno in hg e quando fa freddo mi vesto , punto .
                  Tuta termica da runner , lupetto , doppia felpa , paragola e fascia raccatta sudore sulla fronte , stop , basta e avanza per sudare come si deve.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    Si valuterò quanto mi costa fare l'isolazione e in caso fosse un prezzo troppo impegnativo,mi vestirò bene e cercherò di allenarmi cosi se voglio farmi questa home gym.

                    Commenta


                      #11
                      Questo inverno con la neve fuori e la palestra che è un capannone semi aperto avevo difficoltà a maneggiare i bilancieri con le mani nude, per il resto bastava riscaldarmi un po ed una sola felpa bastava

                      Commenta


                        #12
                        io in scantinato con stufetta: in inverno si soffre soltanto i primi 15 minuti di riscaldamento e primi esercizi...
                        poi quando si inizia a salire di intensità si va avanti senza difficoltà sentendo sempre maggior calore.

                        soffro molto di più il periodo estivo quando fa caldo :-|

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
                          Si valuterò quanto mi costa fare l'isolazione e in caso fosse un prezzo troppo impegnativo,mi vestirò bene e cercherò di allenarmi cosi se voglio farmi questa home gym.
                          .
                          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎