Panca multifunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

Ecco, la chiave è quella...tra 1 settimana quell'attrezzo che vuoi tu se giri bene su internet verrà accantonato a prescindere...
    metti ordine nella tua testa, e capisci se è uno sport che ti piace, se è così devi comprare roba medio/alta..
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 504
      • 8
      • 0
      • Sul pianeta terra
      • Send PM

Che ne dite di un accoppiamento con la titan bench e la massxpress oppure solo la high muster? Squat non ne faccio e quindi non mi servono rack o cose simili.

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

be, se vuoi questi attrezzi buttati su quelli, noi ti diamo dei consigli, ma la scelta sta a te.
        la prima panca mi sembra robaccia, la seconda se ha dei bei carichi ci puoi fare tantissimi esercizi che ne ho una..ma di marca di palestra.

la terza mi sembra piu' "solida" ed ha pure caricamento a dischi nella lat, cosa molto comoda.

Ultima cosa in assoluto che ti consiglio. visti i tuoi obiettivi, sono hg60 domyos rbr560 domyos bi910 domyos.

Arrivi a 500 euro ed hai tutto quello che ti serve per le tue ambizioni. Ciao
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 504
          • 8
          • 0
          • Sul pianeta terra
          • Send PM

Ho visto l'Ercolina High Muster e volevo sapere cosa ne pensate,poi avrei il dubbio se si possono fare i tricipiti togliendo la barra lat e mettendo la barra piu stretta o usare i cavi laterali ma mi sembrano ad una altezza non idonea per il tipo di esercizio.

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

non sembra male, ma non è roba seria però...comunque sono favorevole alle multifunzioni se usate come completamento, li puoi fare 30 esercizi circa.
            poi ti passo un video che ho salvato nel pc

ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 504
              • 8
              • 0
              • Sul pianeta terra
              • Send PM

Si ovviamente oltre all'ercolina mi comprerei una pianca piana classica e tanta ghisa. Se trovi il video mi faresti un piacere, così capirei meglio come funziona l'ercolina.

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
                Si ovviamente oltre all'ercolina mi comprerei una pianca piana classica e tanta ghisa. Se trovi il video mi faresti un piacere, così capirei meglio come funziona l'ercolina.
                vai in impostazioni e scendi gui che ci sono le rep

ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 504
                  • 8
                  • 0
                  • Sul pianeta terra
                  • Send PM

Bel video,non pensavo si potessero fare tanti esercizi,e poi l'ercolina a 2 cavi laterali in piu della macchina che c'era nel video,anche se non ha la pectoral machine che da quello che ho letto non è cosi fondamentale. Comunque oltre all'ercolina acquisterò la panca piana high muster Bench 950 e tanta ghisa che come dicevi tu che è la cosa piu importante. Poi visto che non faccio gambe e stacco per problemi alla gamba,penso che avrò tutto quello che mi serve senza frequentare una palestra,ma se ti viene in mente qualcosa io sono tutto orecchie.

Commenta

• MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

è stato utile pure per me, nella mia c'è la pectoral machine invece...che è una bella chicca in piu'.
                    Come ti dicevo presi la multifunzione per dorsali e tricipiti (QUINDI LAT) ma ci sono 30 esercizi circa..
                    se vuoi il mio consiglio prendi rbr 560+bi460/bi 910...sono più solide e spendi addirittura meno, ritiri di persona e risparmi ancora dipiu'.
                    io con la panca non mi trovo bene, come solidità ci siamo ma è stretta per la schiena, però ero abituato a una fissa quindi non so, ancheperchè sono l'unico che accusa questo problema

ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 504
                      • 8
                      • 0
                      • Sul pianeta terra
                      • Send PM

Ho visto la panca che mi hai consigliato e la conosco perchè un mio amico l'aveva,devo vedere dovè il punto vendita Decathlon più vicino a casa mia (abito in trentino) e poi vedere cosa mi conviene di piu.

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

ecco fai così

ti taglio la gola

Commenta

• AngelRipper
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2011
                          • 774
                          • 66
                          • 3
                          • Send PM

Guarda, a prescindere da quello che scegli, se prendi roba con cavi, carrucole ecc e di livello "home" o economico, assicurati almeno che sia un marchio che abbia l'assistenza che funziona, sia per la garanzia, sia per reperimento ricambi, perchè qualcosa che si rompe o che si strappa può capitare, quindi più semplice è il contatto con l'assistenza, meglio è
                          Beautifool

Commenta

• elpaiazo
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 504
                            • 8
                            • 0
                            • Sul pianeta terra
                            • Send PM

Si grazie avevo pensato anche all'assistenza visto che spesso arrivano cose rotte o non funzionanti.

Commenta

• AngelRipper
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2011
                              • 774
                              • 66
                              • 3
                              • Send PM

più che altro è che sui prodotti un pò più "economici" (nel senso che può valere anche per prodotti da 400 euro se parliamo di multifunzione) tanto per fare un esempio i cavi non sono come quelli di macchine più professionali.. o meglio come diametro magari sono uguali, ma la qualità del materiale e la lavorazione (incluso l'inserimento nei terminali) è proprio a livello di cineseria, quindi appunto anche se il diametro è lo stesso di quelli "seri", c'è sempre meno tenuta del cavo (quindi diventa più propenso a strapparsi se usato di frequente e con carichi alti) o semplicemente una maggiore predisposizione dei terminali a sfilarsi dal cavo (e quindi a meno che tu non abbia un terminale vergine e la macchina/pressa per rimetterlo in sede, nonostante il cavo magari sia ancora buono, non lo puoi utilizzare).
                              Quindi anche se la macchina arriva perfetta, nel giro dei 2 anni di garanzia qualcosa da cambiare ci può essere, quindi meglio se l'assitenza funziona e ti cambiano il pezzo in tempi brevi e senza complicazioni.
                              Poi ovvio, mettici pure in conto l'eventualità che arrivi un esemplare sfigato dalla nascita, o che nelle scatole manchi un pezzettino o che altro.. si sa, la sfiga non è mai troppa

Tutto questo per dire di evitare prodotti troppo economici rispetto alla concorrenza.. discorso che vale più che altro finchè parliamo di multifunzione.. ovvio che parlando di prodotti più semplici senza tanti leveraggi, cavi carrucole ecc, il rischio diminuisce sensibilmente.

Che poi alla fine, sui marchi economici, spesso c'è dietro la stessa gente.. vedi high power, high muster e un altro paio di marchi che non ricordo.. che poi generalmente loro non producono, ma fanno produrre in cina e poi mettono il loro marchio, tant'è che spesso capita di vedere prodotti uguali a quelli high power ma con colori e marchi diversi.
                              Se non altro high power ha l'assistenza a san marino, anche se i feed sono contrastanti.. nel senso che con me sono stati gentili e rapidi, con altri e con problemi simili (sostituzione pezzo rotto) invece tutto l'opposto.
                              Di sicuro c'è che la qualità/finitura/precisione con cui sono fatti i loro prodotti è proprio tanto al mucchio
                              Beautifool

Commenta

• elpaiazo
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 504
                                • 8
                                • 0
                                • Sul pianeta terra
                                • Send PM

Avessi i soldi prenderei solo Tecnhogym. Mi sapete dire se questa panca è declinabile,e poi secondo voi sono diverse? Nel senso che quella con l'appoggio per il bilancere mi sembra diversa da quella venduta senza,e in particolar modo dove si regolano i gradi d'inclinazione.

Commenta

Working...
                                X