Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilanciere angolato tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilanciere angolato tricipiti

    buonasera ragazzi, ho bisogno davvero di un vostro aiuto
    sto cercando da mesi ormai il bilanciere angolato con l'impugnatura per fare la "french press" ma nn lo trovo ne ho acquistati ben 2 di angolati ma sono tutti a Z ovvero per fare i bicipiti, ma con l'impugnatura che hanno al centro e impossibile fare il french press.. ho visto in parecchi siti ma niente perfino su olympian's.. vi mostro una foto per farvi capire meglio

    Click image for larger version

Name:	5971.jpg
Views:	2
Size:	27.3 KB
ID:	15987791

    ora vi chiedo, qualcuno di voi lo tiene ? se si, dove l'avete preso ? grazie
    Last edited by CoolProject; 14-12-2011, 21:56:45.

    #2
    Personalmente per fre il french press, quando uso il bilanciere e non i manubri, uso un bilanciere tipo quello in questa foto:



    Questo nella foto è della Domyos quindi lo trovi in rete abbastanza agevolmente, lo chiamano "Tricipiti Bomber"!!!
    In una delle foto della mia home gym, nella rastrelliera dei bilancieri, si vedono i bilancieri raffigurati!!
    Spero di essere stato d'aiuto.
    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta wars, si ho visto la tua palestra fantastica
      cmq si lo conoscevo gia quel bilanciere, però intendevo proprio questo qui che hai tu
      Click image for larger version

Name:	img2056s.jpg
Views:	2
Size:	80.5 KB
ID:	15923398
      il penultimo
      di bilanciere cosi nn ne ho trovati.. ho trovato e ho questo qui
      Click image for larger version

Name:	1819.JPG
Views:	1
Size:	16.9 KB
ID:	15923399
      come vedi al centro l'impugnatura e diversa, e impossibile afferrarlo per fare i tricipiti.. questo credo sia un ez curl, il problema e che in giro trovo solo questi
      Last edited by CoolProject; 14-12-2011, 23:37:31.

      Commenta


        #4
        Tieni conto che quei bilancieri io li ho comprati piú di ventanni fa!!
        Onestamente ora non saprei neanche dove comprarne di nuovi, dato che ho tutto con passo 25mm!
        Prova a vedere sul sito della Pignatti!
        [ Go Hard....or Go Home!]
        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

        Commenta


          #5
          grazie wars, ho visitato il sito però nn sono sicuro che sia davvero quello il bilanciere.. sta scritto bilanciere angolato poi chi lo sa
          domani credo di inviarli una email per chiedere informazioni almeno so sicuro.. nn vorrei buttare altri e 40 euro.
          grazie cmq wars ti farò sapere, se qualcun'altro ne conosce altri ben venga

          Commenta


            #6
            vai su fit e gym su ebay la c'e lo appena visto

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
              grazie wars, ho visitato il sito però nn sono sicuro che sia davvero quello il bilanciere.. sta scritto bilanciere angolato poi chi lo sa
              domani credo di inviarli una email per chiedere informazioni almeno so sicuro.. nn vorrei buttare altri e 40 euro.
              grazie cmq wars ti farò sapere, se qualcun'altro ne conosce altri ben venga
              allora...il bilanciere "per la" french press non esiste...con quel bilanciere ci puoi fare tutto...un parere "tecnico": il bilanciere postato da te è troppo "estremo" e stressa parecchio i gomiti, sia che tu faccia french o curl ecc......va benissimo invece il bilanciere bomber postato da wars cosi' come il secondo bilanciere ez che hai postato tu, l'immagine piu' piccola. Io prenderei questo modello, cosi' lo usi per tutto, perfino il rematore.

              Ciao

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ...Io prenderei questo modello, cosi' lo usi per tutto, perfino il rematore.
                Anche io lo uso anche per fare il rematore! E' molto versatile!
                [ Go Hard....or Go Home!]
                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                Commenta


                  #9
                  ma voi ce l'avete l'ultimo che vi ho fatto vedere ? no xkè io ne ho 2 ed e praticamente impossibile fare i tricipiti con quell'impugnatura che ha il bilanciere.. "scivola o si gira" nn so come spiegarlo.. chi ce l'ha dovrebbe capire.
                  Cmq quello di wars si trova normalmente in tutte le palestre infatti ho usato sempre quello e mi so trovato bene, però nn riesco a trovarlo uguale per la home gym
                  per manx: mi trovo meglio con l'angolato visto che con quello dritto ho un fastidio hai polsi assurdo e poi carico di più xkè e più comodo
                  Last edited by CoolProject; 16-12-2011, 13:26:49.

                  Commenta


                    #10
                    Innanzitutto ringrazio wars per avermi segnalato il sito "pignatti" li ho chiamati sul telefono per chiedere maggiori informazioni sul bilanciere, hanno detto che corrisponde a quello li speriamo
                    ho fatto oggi l'ordine.. anche se i prezzi certo che so esagerati eh

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎