Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dove acquistare rack, panca e set pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da thomasif Visualizza Messaggio
    Grazie 1000!!!! Nel pomeriggio sento il tipo e vado a vederlo!!!!

    ---------- Post added at 07:12:23 ---------- Previous post was at 06:52:59 ----------

    Grazie 1000!!!! Nel pomeriggio sento il tipo e vado a vederlo!!!!
    Lo spirito dei fora dovrebbe essere questo : " il mutuo soccorso"

    Commenta


      #17
      Ieri mi sono trovato col tizio (40 km da casa mia) gli ho comprato ilu rack e stamattina lo monto :-)
      Tra l‘altro mi è stato anche in macchina(morosa compresa che mi ha accompagnato....) quindi grazie a te operazione home gym a pieno regime!!!!! Non sarà come quello della powertec postato qui sopra (è autocostruito) ma è sufficiente per quello che devo fare io.......e sinceramente 350 begli eurozzi risparmiati non sono proprio male!!!!!!
      Grazie 1000 ancora!!!!!
      Ps ovviamente appena pronto posto qualche foto....mi sembra il minimo!!!!
      ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da thomasif Visualizza Messaggio
        Ieri mi sono trovato col tizio (40 km da casa mia) gli ho comprato ilu rack e stamattina lo monto :-)
        Tra l‘altro mi è stato anche in macchina(morosa compresa che mi ha accompagnato....) quindi grazie a te operazione home gym a pieno regime!!!!! Non sarà come quello della powertec postato qui sopra (è autocostruito) ma è sufficiente per quello che devo fare io.......e sinceramente 350 begli eurozzi risparmiati non sono proprio male!!!!!!
        Grazie 1000 ancora!!!!!
        Ps ovviamente appena pronto posto qualche foto....mi sembra il minimo!!!!
        I 350 € risparmiati investili in ghisa
        Mi permetto di darti un ulteriore consiglio , se puoi, fatti costruire una bella panca piana dal fabbro con misure regolamentari : "lunga almeno 122cm , larga dai 29 ai 32cm, alta da terra da 42 ai 45cm.
        Poi mi dirai

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎