Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in casa

    Ciao ragazzi. Ho deciso di allenarmi in casa perche le palestre in zona fanno schifo, allora mi servono dei consigli per una home gym multifunzione che comprende un po di tutto..

    P.S: In camera non ho cosi tanto spazio quindi mi serve solo una home gym che comprende anche una panca per gli addominali..

    #2
    Ciao e benvenuto.

    Dunque, pur rischiando di essere un guastafeste, io ti sconsiglio vivamente l'uso di una multifunzione, e anche se hai poco spazio, credo che un buon power rack/panca/bilanciere e manubri non occupino assolutamente molto più spazio della multifunzione.

    Il problema magari è il budget che vuoi dedicare alla cosa; in caso tu avessi disponibilità e voglia di spenderci qualcosina, ti assicuro che con un power rack e altro ti troveresti molto meglio (sulla lunga distanza non ci sarebbero paragoni a mio avviso).

    Quanto è lo spazio di cui disponi?
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta


      #3
      @Strange Days grazie per il consiglio.. cmq lo spazio sarebbe 5m per 3m

      Commenta


        #4
        Lo spazio è sufficente per un power rack, che come ti ha detto Strange Days è la scelta migliore.
        Se il budget è limitato per comprarne uno già pronto puoi sempre fartelo fare da un fabbro, magari aggiustando anche un pochino le misure per farlo entrare nella tua cameretta.

        Commenta


          #5
          Credo che sia difficile dire se è meglio allenarsi a casa o in palestra, credo che alla fine sia un pò come nella vita, ogni tanto si ha bisogno di stare in compagnia e ogni tanto da soli
          Allenatore e Personal Trainer di Pesistica e Cultura Fisica FIPE-CONI
          http://www.facebook.com/pages/Bordig...93261697361434
          Istr. Auto-Difesa
          Preparatore Atletico per Militari

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎