problema con il Tapis roulant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

problema con il Tapis roulant

A casa ho un tapis roulant elettrico comprato 3 anni fa,non lo usavo da molto,ieri l'ho acceso e mi sono accorto che ha qualcosa che non va. In pratica quando ci corro sù,a volte il tappeto si blocca per un istante e poi subito riparte.

Il modello è Weslo 4 cadence 55

è un problema che qualcuno conosce già? si può risolvere?

---------- Post added 13-01-2011 at 12:16:20 ---------- Previous post was 12-01-2011 at 12:53:36 ----------

ho provato ad aumentare la tensione del tappeto ma il problema non è risolto
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
  • Rugby_man
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 90
    • 2
    • 0
    • Send PM

Cosa intendi con "si blocca"?
    Vuoi dire che "slitta" quando appoggi i piedi oppure proprio si ferma il motore?

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza Messaggio
      Cosa intendi con "si blocca"?
      Vuoi dire che "slitta" quando appoggi i piedi oppure proprio si ferma il motore?
      come se slittasse,nel senso che il tappeto si ferma e poi riparte (non si ferma il motore),però solo quando corro.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Rugby_man
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 90
        • 2
        • 0
        • Send PM

Io ne ho uno della Proform, quindi non so come sia il tuo.
        Prova a controllare che non si sia "dissaldato" il rullo che fa muovere il tappeto dal tondo zigrinato su cui gira la cinghia. Questo guasto mi si era verificato un anno fa e sostituendo il pezzo si è risolto tutto.

Ciao

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza Messaggio
          Io ne ho uno della Proform, quindi non so come sia il tuo.
          Prova a controllare che non si sia "dissaldato" il rullo che fa muovere il tappeto dal tondo zigrinato su cui gira la cinghia. Questo guasto mi si era verificato un anno fa e sostituendo il pezzo si è risolto tutto.

Ciao
          più tardi controllo
          "

Commenta

• ciro.postiglione
            Bodyweb Member
            • Mar 2011
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

aiuto

ho lo stesso problema ma pare che il motore si fermi

Commenta

Working...