grazie per la risposta, attendo altre info....cmq potresti farti degli spessori da mettere sotto la panca fatti bene e magari utilizzabili anche magari nello stacco...cosi hai un oggetto per 2 usi.....poi per le barre di sicurezza io vorrei farle allungare di una decina di cm senza superare la base di appoggio. attendo notizie, grazie
Reggibilanciere domyos rbr 560
Collapse
X
-
Fatto qualche prova e per squattare le staffe di sicurezza vanno benone basta mettersi nella posizione giusta!!
X la panca piana, metro alla mano, mancano 10/15 cm dal petto al bilanciere poggiato sulle staffe!! Bisogna alzare la panca sì!!................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza MessaggioRBR va bene se si è di stazza abbastanza grossa.
Io sono circa 1,90 per 95 chili e a fare panca piana la sbarra si sicurezza al primo buco va benissimo, in effetti per qualcuno meno alto potrebbe essere un problema.
Certo che se facevano 2 buchi più in basso era meglio!!
O se compravo io una panca più alta!!................
Commenta
-
-
quindi il problema della panca piana lo si risolve facendo un paio di buchi + sotto vero?
Anche io sono intensionato all'aquisto dell'rbr 560 in abbinamento con la panca BI 460 sempre della Domyos
Che ne dite per panca piana,inclinata,lento avanti squat ecc..?
Commenta
-
-
Con la panca domyos BI460 magari va bene!! Mi sembra di aver letto che l'altezza di quella panca è 60cm... il primo buco dell'rbr560 è a 80cm da terra...
Poi se vai al decathlon puoi provare personalmente se funziona!!
Fare un paio di buchi più in basso sul reggibilanciere potrebbe essere una soluzione per chi ha una panca troppo bassa ma preferisco risolvere in altri modi!! Meglio nn fare buchi secondo me!!................
Commenta
-
Commenta