Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ironmaster adjustable dumbbells

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ironmaster adjustable dumbbells

    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ervin/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ervin/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]http://www.byronspersonaltraining.com/resources/P050210_11.19.JPG











    Idee sul come realizzarli?
    La cosa che apprezzo di questo modello è il fatto che la lunghezza varia in base al peso che si usa e sopratutto non ci ci impianta il 'tubo' del manubrio nelle gambe quando si usano pesi altini e non si ha uno spotter.

    Lo so che non sono magari rapidi da cambiare come altri, tipo bowflex, ma ripeto, il mio obbiettivo è contenere la lunghezza così come il farsi male i quadricipiti..
    Last edited by luna80; 26-07-2010, 19:37:07.

    #2
    Ragazzi nessuna idea?
    Ho apert la discussione su questo sito proprio perchè di idee ho visto che ne fioccano a bizzeffe, ma in questo caso scena muta..

    Avevo pensato di fare la parte interna del manubrio filettabile, ma così perdo una vita nel fare il cambio dei pesi ogni volta!

    Vorrei un modo più semplice..quello proposto da loro è molto interessante, ma non so come farlo..

    Anche tondi non sono male..

    Commenta


      #3
      Mi sa che fare la parte interna filettata è l'unica soluzione...

      impugnatura cava filettata all'interno e le due parti esterne estraibili che si avvitano dentro di essa...

      comunque, onestamente, è un lavoro non da poco
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        #4
        Quelli tondi che ho postato sono di fattura cinese..quasi quasi provo a chiedere se mi mandano solo la parte che mi interessa e vediamo che prezzo mi sparano..per quanto riguarda i pesi uso quelli normali e forse così evito si spaccarmi le gambe!

        Cacchio se non fosse per lo spazio me lo farei un bel set di manubri..ma dove lo metto poi?Sul letto devo starci io non i pesi!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
          Quelli tondi che ho postato sono di fattura cinese..quasi quasi provo a chiedere se mi mandano solo la parte che mi interessa e vediamo che prezzo mi sparano..per quanto riguarda i pesi uso quelli normali e forse così evito si spaccarmi le gambe!

          Cacchio se non fosse per lo spazio me lo farei un bel set di manubri..ma dove lo metto poi?Sul letto devo starci io non i pesi!
          Io ho preso un set da 7,5 kg a 17,5 kg di manubri hex gommati, per pesi superiori, per ora, utilizzo i componibili e man mano aggiungerò i restanti... devo dire che è tutta un'altra cosa

          Per lo spazio, ci sono le apposite rastrelliere sia in orizzontale che in verticale che permettono di salvare spazio, anche se per ora li tengo a terra semplicemente in fila

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎