Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chin-dip - utilità?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chin-dip - utilità?

    a vostro parere, volendo comprare per casa una "panca multifunzione", comprare anche una "chin-dip" (come la doymos DS 980) può essere utile?

    ogni vostro consiglio\suggerimento sarà gradito!

    #2
    Utilissima a mio avviso, ci fai dip, trazioni in tutte le salse e anche qlke ex. a corpo libero x l'addome.

    Certo è che se hai in progetto l'acquisto di un power rack, puoi tranquillamente farne almeno.

    Commenta


      #3
      no, niente power rack ...per il momento!

      grazie mille per il tuo consiglio. posso chiederti gentilmente se mi potresti elencare il nome degli esercizi fattibili con tale doymos DS 980?

      Commenta


        #4
        Te li ho detti, trazioni prone/supine per dorso, dip per tricipiti/petto, knee to chest (ginocchia al petto) x l'addome, flessioni cn presa neutra cn gli appositi appoggi in basso...

        Se nn hai intenzione di comprarti un PR valutane seriamente l'acquisto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
          Te li ho detti, trazioni prone/supine per dorso, dip per tricipiti/petto, knee to chest (ginocchia al petto) x l'addome, flessioni cn presa neutra cn gli appositi appoggi in basso...

          Se nn hai intenzione di comprarti un PR valutane seriamente l'acquisto
          grazie mille!

          scusa se faccio domande chiedendo risposte "semplici-semplici" ...ma ancora non ho moltissima dimestichezza!

          power rack?
          sì lo so che il power rack+ pesi liberi sono il miglior consiglio che mi può esser dato ...però per il momento io preferisco i carichi guidati (mi danno più tranquilità)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎