Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi pettorali bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi pettorali bicipiti

    Salve a tutti sono nuovo del forum volevo sapere quali esercizi mi consigliate per sviluppare i pettorali e i bicipiti visto che facendo calcio ho veramente pochi muscoli oltre le gambe. Io non ho attrezzi a casa ma potrei comprare dei pesi però senza spendere troppo. Se è possibile volevo sapere se ci sono dei metodi che danno buoni risultati magari tramite le flessioni o altri esercizi che possono essere svolti senza altre attrezzature, grazie a tutti in anticipo.

    #2
    Nessuno sà autarmi? Per favore pensavo che in un forum così pieno di gente ci sarebbe stato qualcuno pronto a darmi un consiglio...

    Commenta


      #3
      Gli esercizi col peso corporeo froniscono di sicuro un adeguato stimolo a un'area nn allenata, ma per uno sviluppo "maggiore" si pone il problema della limitata possibilità di lavorare con sovraccarichi progressivi.
      A corpo libero piegamenti e trazioni alla sbarra sono gli esercizi più indicati.
      Coi pesi gli esercizi principali sono le spinte sulla panca piana e il curl, da eseguire col bilanciere o coi manubri.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎