Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
    ho quelli del decathlon, lo sforzo per togliere i dischi non lo ritengo eccessivo: praticamente tolgo e metto solo dischi da 10kg, ho un bilanciere con fissi 2 dischi da 20kg...

    e comunque i vantaggi dei gommati sono impagabili: un innocuo dischetto da 5 kg in ghisa viva se cade per terra ti sfascia senza pietà le piastrelle del pavimento, con il gommato non succede nulla.

    da cisalfa ho visto dei dischi interamente gommati che avevano foro in metallo vivo;
    Poi ovvio dipende da dove ci si allena, in camera mia difficilmente potrebbe cadermi un disco su piastrelle visto che il 90% del pavimento è coperto dai tappetini domyos

    E infatti non devo neanche stare a preoccuparmi di appoggiarli delicatamente, tante volte li butto alla ***** di cane senza il minimo problema

    I manubri hex invece li ho presi in gomma semplicemente perchè hanno l'impugnatura bombata in acciaio anzichè dritta in ghisa e perchè erano gli unici disponibili sul sito, ma di certo non perchè sono un fan della gomma

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Il set bumper da 60 kg + bilanciere olimpionico 20 kg + fermi = 739 euro

      Ma poi possono essere utilizzati anche per fare panca no? Alla fine sempre pesi sono...
      Ma è carissimo! Un bilanciere olimpico con una portata massima di 250kg costa sui 100euro, con una portata di 450kg non più di 200euro, togli 40 euro di fermi, i 60kg dei dischi ti costano 500 euro, 8/9 euro al kg
      Sulla lucertola trovi decisamente meglio

      Commenta


        #18
        Guarda se vuoi 1 cosiglio utile non andare da decatlon ke i prezzi sono cmq alti.......guarda su ebay ke c sono delle ottime offerte e in + risparmi di benzina!!!!

        io ho già comprato 2 set di dischi x manubri in ghisa 1 sbarra x trazioni e 1 tapis roulant elettrico grande (pagato 180 euro come nuovo!!!!!!!!)
        sigpic

        Joker91 Diary

        Attuale dieta x massa

        Attuale scheda x massa

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JOKER91 Visualizza Messaggio
          Guarda se vuoi 1 cosiglio utile non andare da decatlon ke i prezzi sono cmq alti.......guarda su ebay ke c sono delle ottime offerte e in + risparmi di benzina!!!!

          io ho già comprato 2 set di dischi x manubri in ghisa 1 sbarra x trazioni e 1 tapis roulant elettrico grande (pagato 180 euro come nuovo!!!!!!!!)
          Non mi servivano tanti kg e fortunatamente il deca è a 6 km da casa!

          ne presi un po' prima. e ho sbirciato quelli in gomma: sono proprio tutti rivestiti anche all'interno del foro... e li ho anche annusati

          magari per quando prendo le botte da 20+20 vedo su internet
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            #20
            ciao volevo 1 consiglio.....sto pensando di prendere 1 bilancere e i prezzi... non sono il massimo!
            la domanda è questa premetto ke ho già 4 dischi da 2kg 2 da 5 e + di 10 da 1kg, secondo te dovrei comprare anche dei dischi in + x il bilancere o fo con quelli ke ho?
            sigpic

            Joker91 Diary

            Attuale dieta x massa

            Attuale scheda x massa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JOKER91 Visualizza Messaggio
              ciao volevo 1 consiglio.....sto pensando di prendere 1 bilancere e i prezzi... non sono il massimo!
              la domanda è questa premetto ke ho già 4 dischi da 2kg 2 da 5 e + di 10 da 1kg, secondo te dovrei comprare anche dei dischi in + x il bilancere o fo con quelli ke ho?
              mi sembrano pochini i kg... se fai anche stacco e squat...

              proprio oggi al deca [ma guarda anche altri negozi in giro] ci sono pacchetti con bilanciere e pesi che ti fanno risparmiare.
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #22
                ma di quale deca parli?
                sigpic

                Joker91 Diary

                Attuale dieta x massa

                Attuale scheda x massa

                Commenta


                  #23
                  Io sono di Brescia te non so!
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    mi sembrano pochini i kg... se fai anche stacco e squat...

                    proprio oggi al deca [ma guarda anche altri negozi in giro] ci sono pacchetti con bilanciere e pesi che ti fanno risparmiare.
                    cosa da tener in considerazione: il bilanciere del deca ha impugnatura diam 30mm, i dischi hanno foro diam 28mm.
                    30mm è un'impugnatura comoda (le mie manine preferiscono comunque quella da 28mm, come quella dei i bilancieri olimpici) ; molti bilancieri che ci sono in giro hanno impugnatura da 25mm (e montano dischi con foro 25mm) che ritengo veramente troppo piccolina, si ha la sensazione che il bilanciere seghi le mani.
                    imho, se non hai le manine da segretaria dattilografa evita come la peste i bilancieri con impugnatura da 25mm


                    io non ho capito perchè il deca di BS non tiene i dischi gommati, mentre in altri deca ci sono.... mah!
                    Last edited by mantaraz; 17-07-2010, 19:16:09.

                    Commenta


                      #25
                      Sai che t dico........lo piglio su ebay e festa finita!!!!
                      sigpic

                      Joker91 Diary

                      Attuale dieta x massa

                      Attuale scheda x massa

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎