Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca Pro-Elite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca Pro-Elite

    Salve ragazzi/e...vorrei sostituire la mia panca GFID31 Bodysolid con questa Pro Elite Details
    Che ne pensate? C'è scritto che è solo piana e inclinabile, ma secondo me si può pure declinare. Ho optato per questa perché mi sembra molto solida e poi perchè è alta solo 46 cm, ottima per sollevare manubri consistenti senza dover spaccarsi la schiena. Se avete altre panche simili da propormi fate pure (no bodysolid e powertech o dechatlon)....thanks!
    and79@live.it

    Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

    #2
    Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi/e...vorrei sostituire la mia panca GFID31 Bodysolid con questa Pro Elite Details
    Che ne pensate? C'è scritto che è solo piana e inclinabile, ma secondo me si può pure declinare. Ho optato per questa perché mi sembra molto solida e poi perchè è alta solo 46 cm, ottima per sollevare manubri consistenti senza dover spaccarsi la schiena. Se avete altre panche simili da propormi fate pure (no bodysolid e powertech o dechatlon)....thanks!
    sembra massiccia e ampia, il sellino però non ha molte regolazioni. Se avesse lo schienale da 29-30cm, come le panche da powerlifting, sarebbe veramente interessante.
    una curiosità: come mai accantoni la GFID31?

    Commenta


      #3
      ...pro elite?...roba economica...eheheh...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
        sembra massiccia e ampia, il sellino però non ha molte regolazioni. Se avesse lo schienale da 29-30cm, come le panche da powerlifting, sarebbe veramente interessante.
        una curiosità: come mai accantoni la GFID31?
        Perché è troppo alta, 56 cm..viene male a fare lo stacco dei manubri e poi perché le saldature sono Made in china e lo schienale è un po storto.
        and79@live.it

        Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
          Perché è troppo alta, 56 cm..viene male a fare lo stacco dei manubri e poi perché le saldature sono Made in china e lo schienale è un po storto.
          Sembra una bomba! Chissà il prezzo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Sembra una bomba! Chissà il prezzo
            quatrozento euroz

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
              quatrozento euroz
              Beh dai, considerando che la Body Solid più costosa, la FID46 costa 345 euri, ci può stare benissimo Ovvio secondo me è rivolta ad un target più "mirato"

              Commenta


                #8
                Ma secondo voi è anche declinabile? Nel sito c'è scritto piana e inclinabile. Guardate il perno affianco a quello del sedile, è ad un' altezza tale che permette, secondo me, di declinarla. Certo, toccherebbe negli appoggi per l' inclinazione...
                and79@live.it

                Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                  Ma secondo voi è anche declinabile? Nel sito c'è scritto piana e inclinabile. Guardate il perno affianco a quello del sedile, è ad un' altezza tale che permette, secondo me, di declinarla. Certo, toccherebbe negli appoggi per l' inclinazione...
                  Sembrerebbe che, spostando il perno senza posizionarlo come nelle altre inclinazioni, possa essere declinabile appoggiandosi (un po' come la FID46 che non ha un foro apposito ma si appoggia sulla struttura portante). Unico dubbio sta per la mancanza di fermi per le gambe.

                  Commenta


                    #10
                    Anche a me a dato questa impressione, cioè che si appoggi sulla struttura. Certo nn c'è il supporto per bloccare le gambe
                    and79@live.it

                    Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                    Commenta


                      #11
                      che mi dici di questa

                      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                      Commenta


                        #12
                        Economica?

                        A me sembra un ottima panca con pochissimi fronzoli, molto american style.

                        Le utility bench da loro sono pressochè tutte uguali con questo sistema di regolazione veloce e sicuro.

                        Eccone altri esempi molto simili



                        Commenta


                          #13
                          Simile c'è anche la panca della Barbarian a 259 + ss in cruccolandia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                            Anche a me a dato questa impressione, cioè che si appoggi sulla struttura. Certo nn c'è il supporto per bloccare le gambe
                            L'unica cosa è che a guardare bene la foto mi viene il dubbio che lo schienale tocchi subito il primo perno impedendo di scendere e quello non permetterebbe la declinazione...

                            Molto bella anche quella postata da Met

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              L'unica cosa è che a guardare bene la foto mi viene il dubbio che lo schienale tocchi subito il primo perno impedendo di scendere e quello non permetterebbe la declinazione...

                              Molto bella anche quella postata da Met
                              Si, è difficile stabilire queste cose da una foto, comunque, sinceramente uso pochissimo la decl. Quella che propone Met è una Nautilus, molto valida, mentre la Barbarian line, esagera troppo con le ss e poi con i tempi di sped., spedendo adesso, la vedrei a casa mia in autunno
                              Voglio acquistare prodotti Made USA, perché la mediocrità del Made china mi ha stufato!
                              and79@live.it

                              Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎