Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema cone le misure della panca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema cone le misure della panca

    Sto liberando la cantina per allestirci una palestra, il problema non sta nella lunghezza (4m) ma nella larghezza, < 1.40

    il problema di conseguenza sta nel fatto che non trovo nessun tipo di panca che ci stia, l'unica che ho (e che anzi, vorrei!) è questa panca con misure IPF

    Imageshack - pancach4.jpg

    che è lunga 1.20... l'altro problema è che i fabbri da me sono dei ladri, e invece che chiedere 100€ come hanno fatto in altri posti qui ne chiedono 180/200€

    ovvio che se non trovo altra soluzione ripiego su questa, ma conoscete altre panche tipo quella "classica" di decathlon robusta e non troppo costosa? (con il problema delle misure per giunta, si lo so, ho molte pretese)

    EDIT: ci mancava anche il titolo analfabeta
    Last edited by Leviatano89; 06-05-2010, 18:02:05.

    #2
    di dv 6 leviatano te la faccio io una panca!

    Commenta


      #3
      Ti ripropongo questa...sul tuo diario non avevi risposto...

      Capacità di carico 450kg, h51cm/lung 117cm e larg 58cm



      A sti punti se devi spender 200 euro per quella artigianale, ti conviene prendere anzi questa

      Commenta


        #4
        non ti avevo risposto perché mi sa che non l'avevo vista
        di che marca è?

        @Bruce: certi prezzi possono farli solo a genova

        Commenta


          #5
          come non detto.. trovata! cavolo ma ci ho passato le giornate su quel sito

          mando una mail (da bravo distruggimaroni) per sapere la larghezza dello schienale

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              e ho trovato anche questa:



              prezzo anonimo

              altra mail da scassamaroni

              Commenta


                #8
                Molto strana quest'ultima...
                Boh vedi te, ma se i prezzi piu o meno coincidono con quelli del fabbro, secondo me ti conviene sicuramente una di queste!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  e ho trovato anche questa:



                  prezzo anonimo

                  altra mail da scassamaroni
                  imho, minimo 400€

                  Commenta


                    #10
                    temo anche io che venga minimo 400€... quella tua massy ha lo schienale di 23 cm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      e ho trovato anche questa:



                      prezzo anonimo

                      altra mail da scassamaroni
                      in palestra c'è ne una simile, sconsiglio perchè alcuni esercizi sono fastidiosi da fare (sono finezze eh) tipo rematore manubrio spesso ti ritrovi troppo esterno, la parte sporgente che è meno stabile, almeno a me da questo problema......cmq secondo me prezzo intorno ai 250 non di più.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #12
                        ho trovato questa.......... che stanchezza




                        Peso massimo: 300kg

                        Dimensioni: (L) 125 cm x (L) 50 cm x (A) 135 cm

                        Prezzo: 229€

                        Però a sto punto spendo di più

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          e ho trovato anche questa:



                          prezzo anonimo

                          altra mail da scassamaroni

                          Permettimi di sconsigliartela... ci sono queste panche nella palestra dove vado e non sono il massimo con tutte quelle sezioni sagomate...

                          E' più che altro roba da fitness questa serie della technogym
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Questa viene 129€ usata

                            E' Newform Oxide





                            Io a casa ho questa qui invece:



                            Ottima e solidissima.. ho un mente una modifichina per rinforzarla ulteriormente e farci una panca piana (non che ora non regga... anzi! però un tubolare d'acciaio verticale nella parte posteriore per ulteriore sicurezza ce lo metterò ben volentieri )
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio

                              Io a casa ho questa qui invece:



                              Ottima e solidissima.. ho un mente una modifichina per rinforzarla ulteriormente e farci una panca piana (non che ora non regga... anzi! però un tubolare d'acciaio verticale nella parte posteriore per ulteriore sicurezza ce lo metterò ben volentieri )
                              carina! quanto è largo lo schienale? quanto viene indicativamente?

                              forse non servirà a molto aggiungere il tubo, sicuramente andresti a snaturare il bel design. Per levarti ogni dubbio con l'aiuto di qualcuno potresti mettere un bilanciere con 150kg di dischi sullo schienale in prossimità della sua fine ed in aggiunta potresti metterti tu stesso in piedi sulla stessa zona (per sicurezzza carica gradualmente, eh! : ) se non noterai sintomi di sofferenza della struttura (imbarcamenti strani, scricchiolii, ecc) , imho, forse sarebbe meglio lasciarla così comè...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎