Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spin bike, ellittiche o tapis roulant?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spin bike, ellittiche o tapis roulant?

    Salve a tutti, dovrei comprare un attrezzo per attività intensiva di cardio, (abbinata ad una dieta low carb per la riduzione della % di grasso corporeo ed eliminazione pancia in primis)
    (Premetto che non mastico molto della terminologia specifica tipo fase lipo, metodi vari ed eventuali che ho visto nel forum quando si parla di cardio.)
    A me interessava sapere le principali differenze tra i 3 attrezzi sotto l'aspetto delle calorie bruciate a parità di tempo.
    Mi spiego meglio, lo so che dipende dai battiti al minuto che si raggiungono e da altri fattori, quindi mi sento di dire che la resistenza dell'attrezzo gioca un ruolo fondamentale, o sbaglio? e per resistenza intendo in peso del volano nelle ellittiche e spin bike e la veloctà max raggiungibile nel caso del tapis roullant.
    Poi correggetemi se sbaglio, dovro' spendere molti soldi per un tapis che fa i 20km\h per far si che eguagli,A PARITA' DI TEMPO , le calorie bruciate con spin bike e ellittiche con le dovute resistenze?
    Last edited by -jento-; 27-04-2010, 14:17:14.

    #2
    Spostiamo in Home.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎