Annuncio

Collapse
No announcement yet.

al posto della lat...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al posto della lat...

    Quali esercizi si possono eseguire in home gym per sostituire almeno in parte la lat machine? nello specifico la mia scheda prevederebbe alte ripetizioni alla lat, che non riesco a fare alla barra x trazioni.. ho provato a fare i rack chin ma è un movimento che proprio non mi viene.. ci sono altri esercizi che potrebbero andare? grazie a tutti!

    #2
    Anche se non è la stessa cosa le trazioni sono ottime! Se non riescia ncora a farne abbastanza continua a provarci e man mano ne farai sempre di più!
    sigpic

    Commenta


      #3
      idem, io al momento mi sto concentrando sui Rack Chin, tra 10 gg cambio casa e mi monto la mia sbarra per le trazioni e cmq mi sa che compro la Lat Machine della Body Solid che userò anche per altri esercizi

      Cmq le trazioni sono allucinanti
      DIARIO:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggio
        Quali esercizi si possono eseguire in home gym per sostituire almeno in parte la lat machine? nello specifico la mia scheda prevederebbe alte ripetizioni alla lat, che non riesco a fare alla barra x trazioni.. ho provato a fare i rack chin ma è un movimento che proprio non mi viene.. ci sono altri esercizi che potrebbero andare? grazie a tutti!

        Ottime trazioni, un amico mi ha detto che ha comprato una sbarra utilissima a pressione che si fissa al muro e regge c.a.90Kg; quindi puoi metterla e toglierla a piacimento

        eventualmente, se fai fatica a farle, assistiti con i piedi e trattieni il piu possibile in fase di discesa. Io in questo modo ho acquistato abbastanza forza

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎