Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate una panca da casa?(+ curiosità)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi consigliate una panca da casa?(+ curiosità)

    Ciao ragazzi,

    mi consigllieresste una panchetta da casa, inclinabile, comoda senza troppi fronzoli ?
    Mi serve per farci solo i manubri e quindi senza supporto da bilancere, preferibilmente nera.
    Grazie mille!

    ps: ma a cosa servono i manubri a forbice?
    Last edited by GiaxGiax; 30-07-2012, 19:12:06.

    #2
    Spostiamo in Home Gym.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      roger boss

      Commenta


        #4
        come panca ti consiglio la bi460 domyos. i manubri a forbice che sarebbero?

        Commenta


          #5
          Se vuoi andare su una panca da casa, seria, con leg extension e scott ti consiglio la bodysolid GFID31, garantita a vita.
          -->Diario di Momy985
          -->My Home Gym
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi grazie. Io andavo in una palestra che aveva delle panca spartanissime, credo fossero delle vecchie tecnogym, senza leg e scott. la parte su cui ci si sdraiava era tutta nera e le gambe -8poco ingombranti) erano bianche, ma non era ingombrante, mi trovavo benissimo, sopratutto con le inclinazioni. Fantastica. Provo a vedere se la trovo sul web

            Commenta


              #7
              Ecco, molto simile a questa! http://www.ideafitness.it/images_pro...ed/3244_0.jpeg

              Qualcosa del genere sto cercando!

              Commenta


                #8
                Questa la vendono a 300 e non mi va di spenderli, voglio spendere il meno possibile ovviamente

                :P

                Commenta


                  #9
                  io ti consiglio la bi460 domyos come ti ha già detto anche BENJI888,è un ottima panca e te la cavi con 120-130 euro, prova a darle un'occhiata
                  Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

                  Commenta


                    #10
                    ciao

                    questi sono i manubri a forbice:

                    Comprare Online: MANUBRIO A FORBICE - 2 PEZZI solo su Comprare Online

                    ma a cosa servono, come si usano?


                    Ps: grazie a tutti del consiglio sulla panca.

                    pps: vorrei prendere un asta rigida per riscaldamento (quella che si mette dietro le spalle) sotto che voce la posso trovare?

                    Grazie !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GiaxGiax Visualizza Messaggio
                      questi sono i manubri a forbice:

                      Comprare Online: MANUBRIO A FORBICE - 2 PEZZI solo su Comprare Online

                      ma a cosa servono, come si usano?


                      Ps: grazie a tutti del consiglio sulla panca.

                      pps: vorrei prendere un asta rigida per riscaldamento (quella che si mette dietro le spalle) sotto che voce la posso trovare?

                      Grazie !!!

                      manubri a forbice quelli sono i grip per allenare la presa e gi avambracci

                      di che asta parli per il riscaldamento, non ho capito
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                      ...ciao ANDRIO...

                      Commenta


                        #12
                        Tipo quella per fare il twist giusto? Usa il bilanciere!
                        -->Diario di Momy985
                        -->My Home Gym
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ciao

                          Mah.. io quasi quasi li provo sti manubri a forbice, grazie cmq.

                          Non ho un bilancere e non ho intenzione di comprarlo perchè non mi serve.
                          (anche se so benissimo che è lo strumento fondamentale per fare pesi).

                          Per asta rigida intendo quei bastoni di legno che si usano, sì per il twist o il riscaldamento stretching per i dorsali.

                          Quelle che spesso stanno vicino alle spalliere, in legno.

                          Denghiu

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GiaxGiax Visualizza Messaggio
                            Mah.. io quasi quasi li provo sti manubri a forbice, grazie cmq.

                            Non ho un bilancere e non ho intenzione di comprarlo perchè non mi serve.
                            (anche se so benissimo che è lo strumento fondamentale per fare pesi).

                            Per asta rigida intendo quei bastoni di legno che si usano, sì per il twist o il riscaldamento stretching per i dorsali.

                            Quelle che spesso stanno vicino alle spalliere, in legno.

                            Denghiu
                            Non ti serve?
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ..

                              che ne dite di questa:


                              ****************************************************


                              ???????

                              Grazie!
                              Last edited by Sean; 01-04-2010, 08:15:48.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎