Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acuisto multifunzine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acuisto multifunzine

    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...io_Force/SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL FORUM E VOLEVO SAPERE DA QUALCUNO DI VOI QUALCHE CONSIGLIO SULL'ACQUISTO DI UNA MULTIFUNZIONE.PREMETTO CHE MI ALLENO DA QUALCHE ANNO CON UNA PANCA PIANA E 2 MANUBRI SENZA MAI ESSERE ANDATO IN PALESTRA ( solo 1 Mese) OTTENENDO DISCRETI RISULTATI.ORA VORREI AMPLIARE LA GAMMA DI ESERCIZI CON LA MULTI.SO CHE PER AVERE UN BUON PRODOTTO BISOGNA SPENDERE UN POCHINO,E TRA LE TANTE OFFERTE, LA MIA ATTENZIONE E' CADUTA SULLA MULTYGYM KETTLER AL PREZZO DI 799 €.MA PROPRIO IERI HO VISTO UNA NUOVA PANCA DELLA HAMMER, LA FINNLO, SENZA PESO MA SOLO CON DEI TIRANTI CHE ARRIVANO A SUPPORTARE 100 KG CON LA POSSIBILITà DI FARE UNO SVARIATO NUMERO DI ESERCIZI.ULTIMA COSA LA PARTE CHE INTERESSA DI PIU ALLENARE SONO I PETTORALI PERCHE SONO UN PO CARENTE E QUESTA DELLA FINNLO MI SEMBRAVA PIU IDONEA.cliccate sul sito e ditemi cosa ne pensate.grazie mille
    Last edited by gigio80; 19-03-2010, 14:08:12. Motivo: ERRORE ORTOGRAFICO

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Ciao e benvenuto.
    E' uso nei Forum scrivere col carattere minuscolo, perchè il maiuscolo equivale ad "urlare".

    Per quanto chiedi aspetttiamo gli interventi degli esperti della Home.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Il miglior acquisto in termini di homegym credo proprio che sia il power rack! Conseguentemente una buona e resistente panca (meglio se inclinabile e declinabile) un bilanciere e chili e chili di ghisa!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Se hai già un po' di esperienza alle spalle e vuoi alzare il tuo livello di allenamento ti consiglio di optare per il rack.
        Certo la spesa è abbastanza importante (si parte da circa 350 € in su).
        Qualora non volessi/potessi sborsare una cifra simile si può ripiegare sul mezzo rack. Io ad esempio ho quello della domyos (costa circa 150€) e mi trovo bene, l'unico difetto che ha sono le sbarre di sicurezza corte, ma io ho provveduto ad allungarle.

        PS: Spero che la tua panca sia solida e che possa supportare almeno 250 chili, qualora fosse una semplice panca da addominali, credo che dovrai inserire pure questo attrezzo.

        Commenta


          #5
          ciao rugby, ma io 250 kg me li sogno l max che sono riuscito a sollevare sono 80 kg , non ho una costituzione da big gym sono piuttosto asciutto e definito.
          ma secondo te la panca hammer che ho postato non e' buona?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎