Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto scricchiolano 'ste cyclette..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quanto scricchiolano 'ste cyclette..

    Non so se sono stato sfortunato, ma recentemente - dopo due cyclette che pure scricchiolavano - ne ho comprata una nuova.. e scricchiola pure questa. Avrà si e no due mesi ma sono tentato di buttarla. Ormai non mi dà più 'sto fastidio perché ci sono abituato, ma mi (e vi) chiedo se è una cosa normale. Per "protesta" ho smesso di usarla e sto andando solo a correre.

    Anche la vostra cyclette scricchiola? E non vi parlo dei momenti di punta dell'HIIT dove è normale che un po' di rumore lo faccia, ma quando state pedalando tranquillamente.

    Cosa posso fare?
    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
    =>Mindfuck<=

    #2
    In quali punti scricchiola?
    Magari risolvi con un pò di lubrificante tipo crc


    Believe in your dreams!

    Commenta


      #3
      Grazie per la dritta Body-Passion, il problema è che non so dove lubrificare.. ci sono veramente un'infinità di viti, ganci e bulloni vari.. e all'interno della copertura in plastica (che aprire è già un'impresa) un'altra infinità..

      Anche la tua cyclette scricchiolava/cigolava in passato? Se si, posso sapere in quali punti sei intervenuto per risolvere?
      The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
      =>Mindfuck<=

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
        Grazie per la dritta Body-Passion, il problema è che non so dove lubrificare.. ci sono veramente un'infinità di viti, ganci e bulloni vari.. e all'interno della copertura in plastica (che aprire è già un'impresa) un'altra infinità..

        Anche la tua cyclette scricchiolava/cigolava in passato? Se si, posso sapere in quali punti sei intervenuto per risolvere?
        Ho avuto per un periodo una cyclette,e al tempo la lubrificai un pò tra i pedali, e nei rulli della cinghia...Insomma di solito si lubrificano le parti che agiscono sul movimento dell'attrezzo


        Believe in your dreams!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎