Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto panca addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acquisto panca addominali

    ciao a tutti sono in procinto di acquistare una panca per fare addominali,ma nn so che tipo di panca prendere,ho visto che ce ne sono di diversi tipi,piana,inclinata etc....a me interessa sviluppare la parte bassa dell'addome,qualcuno mi può consigliare che tipo di panca devo acquistare prima di fare una cavolata?

    grazie a tutti

    #2
    Sposto in Home Gym.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simone82 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono in procinto di acquistare una panca per fare addominali,ma nn so che tipo di panca prendere,ho visto che ce ne sono di diversi tipi,piana,inclinata etc....a me interessa sviluppare la parte bassa dell'addome,qualcuno mi può consigliare che tipo di panca devo acquistare prima di fare una cavolata?

      grazie a tutti
      solo che acquistare una panca per l'addome è una cavolata

      la parte bassa dell'addome si vede se hai poco grasso, quindi devi curare la dieta e l'allenamento, fare tutti i giorni venti minuti di addominali non serve a niente soprattutto perché l'addome è un muscolo scheletrico come gli altri, quindi segue gli stessi principi in base a cui è meglio allenarlo pesantemente una volta a settimana oppure 1-2 con medio volume e intensità, ma questo puoi farlo anche con una piastra da 10-20kg senza stare a spendere decine di euro in una panca inutile.

      Commenta


        #4
        ci sono cosi tante tipologie d'esercizi da fare a corpo libero che mi sembra insensato comprare una panca. Inoltre, come già ti hanno detto, determinante è la dieta

        Commenta


          #5
          grazie a tutti per le risposte,ora sto pensando di nn comprare piu la panca,e magari di investire quei soldini in qualche altro attrezzo piu utile

          Commenta


            #6
            comprati un tappetino, e risparmi un bel pò, ti metti con le gambe a 90° e fai gli addminali. Poi ti fai tutti gl'altri esercizi che vuoi, quindi. Tappetino!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎