Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barra trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barra trazioni

    Domanda niubbissima....a che altezza dovrebbe essere installata una barra per trazioni?
    - Chi segue gli altri non arriva mai primo -

    #2
    Ciao, credo non sia una cosa cosi scontata, io ho notato sia su di me che su altri che se la sbarra è ad un'altezza che si raggiunge stando con i piedi a terra poi spesso non si distendono bene le braccia negli esercizi (per un fatto psicologico credo). Quindi ti consiglio di metterla ad un altezza che raggiungi salendo su un rialzo, in modo che da appeso con le gambe dritte non tocchi terra; ho notato un miglioramento nell'esecuzione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simoneKT Visualizza Messaggio
      Ciao, credo non sia una cosa cosi scontata, io ho notato sia su di me che su altri che se la sbarra è ad un'altezza che si raggiunge stando con i piedi a terra poi spesso non si distendono bene le braccia negli esercizi (per un fatto psicologico credo). Quindi ti consiglio di metterla ad un altezza che raggiungi salendo su un rialzo, in modo che da appeso con le gambe dritte non tocchi terra; ho notato un miglioramento nell'esecuzione.

      un rialzo di almeno 20 cm IMO

      Mi sapreste dire lo spessore della barra??

      Commenta


        #4
        Ragazzi scusatemi, ma se perdete 2 minuti a fare un search sull'argomento che vi interessa, troverete tutte le informazioni al riguardo.

        Ne abbiamo parlato una marea di volta della barra per trazioni.

        Cercate!
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎