Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca multifunzione quale acquistare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca multifunzione quale acquistare??

    Ciao a tutto sono alla ricerca di una panca multifunzione da utilizzare in casa. Ho un po di spazio e disidererei allestire un piccolo angolo pesi.
    Cercavo su internet qualche panca multifunzione ho trovato le seguenti:

    Technogym unica solo che ha un costo esagerato anche se mi sembra molto molto bella.
    Ho trovato quelle della powertec che nopn sembrano male. Mi chiedevo se qualcuno ha qualche marchio o modello da consiglirmi

    Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da todos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto sono alla ricerca di una panca multifunzione da utilizzare in casa. Ho un po di spazio e disidererei allestire un piccolo angolo pesi.
    Cercavo su internet qualche panca multifunzione ho trovato le seguenti:

    Technogym unica solo che ha un costo esagerato anche se mi sembra molto molto bella.
    Ho trovato quelle della powertec che nopn sembrano male. Mi chiedevo se qualcuno ha qualche marchio o modello da consiglirmi

    Ciao
    io ho una domyos 490

    panca reclinabile, leg ext/leg curl, lat machine e ha anche il cuscino di appoggio per fare bicipiti scott...
    per quello che costa (me l'hanno regalata ma in offerta natalizia stava sui 160) non è malaccio anche se su pavimento irregolare balla un pò...io ci faccio anche (e sopratutto) gli squat girando gli appoggi del bilanciere e poi è una cazzata da montare

    i carichi massimi sono bassi (50 per lat e leg e 110 per il resto) ma montando come ho fatto io una buona barra per trazioni al muro e con qualche altro trucco (tipo sollevando la panca dal lato della leg aumenta l'inerzia= aumenta lo sforzo) hai una buona home gym poi dipende da quello che cerchi
    Last edited by diabolerik; 18-02-2010, 11:53:24.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Weider 330 pro.
      Nel forum la possediamo o l'hanno posseduta in molti.
      Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio clienti weider impeccabile, grande varietà di esercizi eseguibili, ottima capacità di carico.

      Se proprio vuoi anche un lat tower potresti optare per la 550 pro. Ma la 330, a detta di molti, è una delle panche meglio progettate e più ampiamente sfruttabile

      Altrimenti sali decisamente di prezzo e vai su powertech o bodysolid prendendo panca e rack
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

      Commenta


        #4
        Io se vuoi ho da vendere una WEIDER PRO9645

        Tre postazioni di seduta, 2 pacchi pesi con leve che amplificano il peso sollevato, nel senso che 40 kg spinti al bench press sono moooolti di più di 40 kg spinti su una panca piana
        Ci fai praticamente di tutto..........su una postazione fai pressa orizzontale e lento avanti (o dietro) , su un'altra ci fai le trazioni alla sbarra e dip parallele, la terza postazione ci fai bench press, Lat machine, Pectoral machine, leg extension, leg curl, curl al cavo, pulley basso

        Se ti interessa chiedo sulle 450 euro trattabili ......
        File Allegati

        Commenta


          #5
          Qui la vedi in una foto originale Weider
          File Allegati

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Daddy Visualizza Messaggio
            Io se vuoi ho da vendere una WEIDER PRO9645

            Tre postazioni di seduta, 2 pacchi pesi con leve che amplificano il peso sollevato, nel senso che 40 kg spinti al bench press sono moooolti di più di 40 kg spinti su una panca piana
            Ci fai praticamente di tutto..........su una postazione fai pressa orizzontale e lento avanti (o dietro) , su un'altra ci fai le trazioni alla sbarra e dip parallele, la terza postazione ci fai bench press, Lat machine, Pectoral machine, leg extension, leg curl, curl al cavo, pulley basso

            Se ti interessa chiedo sulle 450 euro trattabili ......
            Ciao di dove sei?

            Commenta


              #7
              Provincia di Brescia......dammi la tua mail possiamo continuare la discussione in privato se vuoi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎